annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti leo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamenti leo...

Dopo un bel pò di tempo posto le foto del mio leo e vi chiedo se dalle foto è possibile un sessaggio(anche senza esperienza a me pare una femmina)...fare queste foto è stato difficilissimo e lui si è stressato un botto...perciò sene parlerà a rifare una cosa del genere fra un bel pò....

Grazie anticipatamente

A me pare una femmina però lascio sempre la risposta agli esperti

Commenta

Direi femmina anche io. Ma nel tappo + piccolo vedo una polvere marrone cos'è?

Commenta

femmina ...

Commenta

femmina!
          Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Femmina!

Commenta

Wow ho indovnato

Commenta

Confermo!

Commenta

Ok grazie a tutti!azz..troppe femmine ho a casa speravo proprio in un bel maschio...ora devo stare più attento....starà tutti i giorni nella teca......Battute un pò troppo sceme scusate..;D

Un consiglio ho visto in un negozio un Blazing Blizzard adulto a 70 euro, un maschio sembra anche non star male...però è un negozio dove in precedenza ho comprato delle pogone che si sono risultate parassitate..e gli animali non sono tenuti in condizioni ottimali(anzi pessime...)..perciò che mi cosigliate?
                  Ah nel tappo la polvere marrore è un complesso multivitaminico..

Commenta

Se è in buona salute, compralo e metti in preventivo il costo del vet, vai di quarantena e fai fare analisi delle feci.

Commenta

Sto operando...
                    X