annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morph?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morph?

salve a tutti! volevo sapere che morph sia,ovvero mi hanno gi detto che un normal ma,volevo sapere se era qualche het.il padre un giant pesa 85 g e aveva la colorazione di un albino,invece la madre un normal.il negoziante mi ha detto di non sapere il morph ne della mia piccola e ne del padre...mi sapreste dire cosa pu essere?(vi sembra in salute per avere 2 mesi?a me pare di si, attiva mangia e defeca correttemente.ma volevo sapere un vostro parere)
    grazie!ciao

Daniel

A me sembra un normal ma aspetta Billi per la risposta.

Commenta

avr dei geni albini.. quindi het albino!

Commenta

Originariamente inviato da Raptor80 Visualizza il messaggio
        avr dei geni albini.. quindi het albino!
        mi hanno detto che il padre se giant non pu essere albino...per quello ho scritto aveva la colorazione di un albino... vero?

Commenta

il padre un giant pesa 85 g e aveva la colorazione di un albino,invece la madre un normal.il negoziante mi ha detto di non sapere il morph ne della mia piccola e ne del padre
          C' qualcosa che non quadra! qu dici che il padre un giant e poi dici che il negoziante non s il morph!?

Sicuramente het albina per il giant vedremo che mi rispondi.

Commenta

Originariamente inviato da wab92 Visualizza il messaggio
            mi hanno detto che il padre se giant non pu essere albino...per quello ho scritto aveva la colorazione di un albino... vero?
            Falso!

Commenta

Scusate ma se quello l ha 2 mesi uno di 5 mesi su per gi quanto grande di dimensione? (sto parlando di un normal)

Commenta

5 mesi vai da 35 a 45 gr di media

Commenta

Quindi un 15 cm?

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
                    C' qualcosa che non quadra! qu dici che il padre un giant e poi dici che il negoziante non s il morph!?

Sicuramente het albina per il giant vedremo che mi rispondi.
                    allora il negoziante mia ha detto che non sa di preciso che morph sia,ma sa che un giant solo quello...io purtroppo non so molto di morph...e per il fatto del padre ripeto SEMBRAVA un albino.

Commenta

Tra l'altro 85 gr non e' che sia molto "giant"...
                      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

concordo con luca-ve....
                        comunque secondo me e' come ha detto billi
                        Ultima modifica di Jerry; 22-12-2008, 21:33. Motivo: sbagliato la scrittura del nome dell'utente

Commenta

guarda,ho visto il geco e devo dire che era bello grosso...lui mi ha detto 85 grammi poi non saprei...

Commenta

Amettiamo pure che il padre sia un giant (85gr ed oltre comunque ci arrivano pure i maschi normal) il tuo geco ha il 50% di possibilit di essere giant, mentre se un genitore albino, il tuo geco 100% het albino.

Commenta

ammettiamo?ragazzi non che vi voglio convincere...sto chiedendo il vostro parere,allora ripeto
                              madre normal,il padre mi ha detto che un giant e la colorazione a me SEMBRA quella di un albino.

Commenta

Sto operando...
                              X