annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco magro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco magro

Ciao.
    Intanto auguri di buon natale per domani!
    E' da un po che non scrivo siccome pensavo di aver risolto i miei problemi... per! Per il mio geco anche se adesso mangia magro, non schelettrico ma quasi.
    Adesso li sto dando camole da mangiare siccome so che sono ricche di grassi.
    Il problema comunque legato al fatto che mangia poco, cosa posso fare per farlo diventare grasso come quelli che si vedono nelle foto del forum? (soprattutto per la coda, che a guardarla sembra essere di un altro animale!)

Ha fatto le analisi delle feci?

Commenta

forse e' infetto da qualche "coccide"(se si puo' dire cosi')

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
        Ha fatto le analisi delle feci?
        Come ha detto billi analisi delle feci al pi presto.. e aggiungerei di non abbuffarlo di camole del miele!

Commenta

L'esame delle feci lo faro a fine delle vacanze natalizie; nel frattempo avete consigli da darmi?
          Momentaneamente ho solo camole da somministargli.

Commenta

Fammi capire 4 mesi che hai il geco, il problema sempre lo stesso ( magro) e non hai fatto fare ancora le analisi delle feci?
            Le camole del miele sono grasse si, ma anche difficili da digerire per un geco debilitato!

Commenta

per mio pariere dovresti somministrargli una dieta tipo quella che c'e' nella scheda di billi intitolata:http://www.sanguefreddo.net/eublepha...acularius.html

Commenta

oggi sono andato in un negozio di animali, ho comprato un terrario molto grande e
                delle specie di camole che il negoziante ha detto che vanno bene... nel negozio in questione ci sono dei gechi leo e sono davvero in forma! Il negoziante mi ha dato un antiparassitario dicendo che funziona benissimo... che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da thebest???? Visualizza il messaggio
                  Il negoziante mi ha dato un antiparassitario dicendo che funziona benissimo... che ne dite?
                  Da quando in qua i negozianti sono veterinari? Di cosa si tratta?

Commenta

Di un antiparassitario....

Commenta

Ancora non hai fatto le analisi delle feci!?

Commenta

Sabato ho fatto fare l' esame delle feci... il veterinario ha detto che non ha niente.
                        Comunque dalle vostre risposte mi sembrato di capire che il mio geco un baby... come si f a capire? lungo si e no una mia spanna, e considerate che io ho delle manone!

Commenta

Originariamente inviato da thebest???? Visualizza il messaggio
                          come si f a capire? lungo si e no una mia spanna, e considerate che io ho delle manone!
                          i centimetri e i grammi sono stati inventati apposta per casi simili

Sabato sarebbe ieri? Ieri non mi sembravi molto convinto.
                          Bene comunque, che esame delle feci ha fatto?
                          A quali parassiti e' risultato negativo?

Sul discorso baby ,nel tuo caso si e' risposto ad occhio, guardando la colorazione e l'aspetto del geco.
                          Se leggi le schede e vai un giro nei vari siti o anche tra le discussioni qui, vedrai chu un baby da un adulto lo distingui tranquillamente anche solo da una foto.
                          Ultima modifica di Luca-VE; 11-01-2009, 19:16.
                          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Ho dato il geco ad un mio amico (anche lui ha dei gechi leo)che la portato dal veterinario, oggi verso sera me lo riporta. Nel frattempo ho comprato il cavetto riscaldante e la temperatura si aggira intorno ai 30 nella zona calda e i 26 in quella fredda, questo sia di giorno che di notte.

Commenta

Non eri andato sabato?
                              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                              X