annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby leo convivenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baby leo convivenza

Ciao a tutti! Da parecchio tempo stavo pensando di acquistare una coppia di leopardini..Mi sono documentato su tutto (terrario,temperature,riscaldamento ecc) , ma volevo sapere se si possono tenere 2 baby contemporaneamente nello stesso terrario (2 femmine per l'esattezza). Grazie in anticipo!

sarebbe meglio di no...se sono baby meglio monitorarli separatamente

Commenta

ah ok perfetto.. percui potrei tenerli in 2 fauna box XXL separati fino a quando non diventano adulti per poi rimetterle insieme in un'unica teca adatta per tutte e due ?

Commenta

Originariamente inviato da otti Visualizza il messaggio
        ah ok perfetto.. percui potrei tenerli in 2 fauna box XXL separati fino a quando non diventano adulti per poi rimetterle insieme in un'unica teca adatta per tutte e due ?
        Si un'ottima soluzione!

Commenta

come fondo potrei mettere della carta scottex ?? poi per quando saranno adulte e le unir metterei il tappetino nel terrario vero e proprio..Voi avete qualche foto o un'idea per come allestire questi fauna box ??

Commenta

Dai un'occhio alla scheda preparata da Billi..c' il link nel suo profilo, se non hai pretese estetiche, come tana nella zona calda puoi usare un sottovaso rovesciato con un apertura di lato per far entrar il geco, come tana umida un conteniitore alimentare forato con all'interno torba, e ciotole acqua e cibo... tutto

Commenta

ah ok grandioso...grazie! Un'ultima cosetta...percui al Faunabox,mi converrebbe tagliarci in qualche modo una striscia (di un lato) e metterci una bella rete,in modo che l'aria possa circolare. Tanto sopra c' il normalissimo coperchio gi forato... che ne dite? Grazie mille!

Commenta

Ci sono fauna box bassi, saranno alti al massimo 17/18 cm...che tra l'altro hanno anche ferritoie laterali...se usi quelli vai tranquillo, se la sistemazione provvisoria e vuoi risparmiare, e l'estetica non ti interessa molto, puoi utilizzare i contenitori di plastica che trovi al brico oppurtunamente forati.
                Ultima modifica di Carlo78; 27-12-2008, 00:30.

Commenta

ah va bene...Ti ringrazio! Vi far sapere prossimamente quando trover il tutto...E prima di prendere i gechetti vi mostrer tutto quanto,temperature comprese..per aver pi pareri! Ciao

Commenta

ottimo

Commenta

Originariamente inviato da otti Visualizza il messaggio
                      ah ok grandioso...grazie! Un'ultima cosetta...percui al Faunabox,mi converrebbe tagliarci in qualche modo una striscia (di un lato) e metterci una bella rete,in modo che l'aria possa circolare. Tanto sopra c' il normalissimo coperchio gi forato... che ne dite? Grazie mille!
                      io lo metterei di lato con il coperchio con le griglie messo frontalmente! Questo ti permette di far circolare meglio l'aria senza che si creino ristagni e di rendere pi facile la pulizia e l'inserimento del cibo (almeno per me che tengo il fauna tra due scaffali per cui messo in verticale non riuscirei ad aprire la bocchetta!!)

Commenta

Originariamente inviato da draghetta88 Visualizza il messaggio
                        io lo metterei di lato con il coperchio con le griglie messo frontalmente! Questo ti permette di far circolare meglio l'aria senza che si creino ristagni e di rendere pi facile la pulizia e l'inserimento del cibo (almeno per me che tengo il fauna tra due scaffali per cui messo in verticale non riuscirei ad aprire la bocchetta!!)
                        No draghetta, i fauna che intendevano prima hanno le fessure laterali e sono bassi per cui non possono essere messi lateralmente.

Visto quello che hai detto mi viende da chiedere: ma quale la superficie calpestabile del tuo fauna messo di lato?
                        Sicura che non sia un p troppo piccolo?

Commenta

io ho quelli sviluppati verticalmente tipo quelli per pesci rossi!!!!!

a culo ho trovato proprio il mio anche senza fotografarlo! identico a questo, solo messo in modo di avere la griglia frontale!
                          superficie calpestabile 40cm per 25! non mi sognerei mai di mettere un animale in cos poco spazio

Commenta

ok, quello v bene!

Commenta

Sto operando...
                            X