annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Leopardina e foto del terrario modificato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione Leopardina e foto del terrario modificato!

Ecco qua! Ho modificato il terrario secondo le vostre indicazioni e ad occhio sembra più adatto per il leopardino.

Un grazie a Marcello che mi ha spiegato passo-passo tutte le cose che dovevo fare e a Billi per la pazienza e i consigli utili^_^
    Fatemi sapere cosa ne pensate!

PS: il "terrazzino" che si vede nel terrario sulla destra ormai ce lo lascio, fa scena heheheh, mentre in basso spunta il musetto della mia leo, che fotograferò meglio nei prossimi giorni!

Altre foto:

Grazie anche a spiderling81 per questa splendida leopardina^_^
    Ultima modifica di GeraSeven; 29-12-2008, 15:10.

Nessun consiglio/critica sul terrario?
    E della leo cosa ne dite? che morph è?

Commenta

molto bello il terrario...e anche la gechetta.... dimensioni terrario?che temperatura c'è nel terrario?quanto è grande la leo?

Commenta

concordo, la leo e il terrario sono molto belli!
        Poi se ti hanno consigliato Marcello e Billi!!
        ps: e' vero, il terrazzino fa scena!

Commenta

Dati i consigli ricevuti, direi che hai agito bene, ora il terrario e' piu pratico e idoneo.
          La terrazza hai fatto bene a lasciarla, pero magari rendla piu accessibile, con una radice o un altra rampetta.

Dimenticavo, per il morph direi un giovane ancestrale, cioe normale, la foto e' un po buia.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Il terrario è circa 36x53x25 (misurato adesso con il metro); la terrazzina per ora non è accessibile ma provvederò presto^_^
            Le dimensioni della leo non le so, magari quando si sarà ambientata meglio la "misurerò", in ogni caso so che è nata a luglio 2008

La temperatura che si vede dalle foto non è quella reale poichè avevo appena finito di allestirlo, infatti ho circa 29-30 gradi nella zona calda e 25 in quella fredda (di giorno con il cavetto acceso), mentre la notte si stabilizzano sui 20 gradi entrambe.

Per quanto riguarda il morph mi è stato detto che è un het albino, non che mi interessi particolarmente ma mi piacerebbe saperlo con più precisione ^_^ fatemi sapere cos'è secondo voi.

Buon anno nuovo a tutti
            Gerardo

Commenta

Un piccolo appunto, la tana umida a mio avviso sarebbe meglio non trasparente.
              Buia o quasi, cosi il geco si sentira' piu' al sicuro.

Commenta

Bellissima Leopardina complimenti

Commenta

La temperatura notturna e' un po' troppo bassa per un leo di cinque mesi, offri calore anche la notte...

Commenta

Ok provvedo a cambiare la tana umida e a lasciare il cavetto riscaldante anche la notte^_^

Altri pareri sul morph?

Commenta

complimentiper il terrario e la geca! è mooolto ma moolto simile al mio maschio, e a me han detto che è un ancestrale..guarda tu stesso..

Commenta

veramente belli tutti e due (la femmina di geraseven e soprattutto il maschio di sirio)

Commenta

veramente belli , anche il terrario

Commenta

Bellissimo^_^ grazie ancora, magari nei prossimi giorni farò foto migliori e più luminose!

Commenta

Ti hanno già detto le correzioni! direi che ora sei a posto.

Commenta

Sto operando...
                              X