annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco Leopardino Morph??colorazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco Leopardino Morph??colorazioni

Salve A Tutti Mi Vorrei Cimentare Nel Mondo Dei Gechi ..e Mi Stavo Chidendo 1 Cosa E Un Morph 2 O Visto Dei Piccoli Gechi Leopardini Ma E Normale Che Quando Sono Piccoli Sono Strisciati,,la Domanda E Quando Crescono Diventano Leopardati Come Colorazione O Rimangano Strisciati Come Da Piccoli ...scusate Se Non Sono Chiaro ..grazie A Tutti Cia

Ciao!
    Il morph il colore, puoi vedere alcune colorazioni qui http://www.sanguefreddo.net/eublepha...cko-morph.html
    Per il resto lascio agli esperti^_^

Commenta

Originariamente inviato da nokka Visualizza il messaggio
      Salve A Tutti Mi Vorrei Cimentare Nel Mondo Dei Gechi ..e Mi Stavo Chidendo 1 Cosa E Un Morph 2 O Visto Dei Piccoli Gechi Leopardini Ma E Normale Che Quando Sono Piccoli Sono Strisciati,,la Domanda E Quando Crescono Diventano Leopardati Come Colorazione O Rimangano Strisciati Come Da Piccoli ...scusate Se Non Sono Chiaro ..grazie A Tutti Cia
      Nella forma ancestrale(la colorazione che si trova in natura) nascono a bande poi col passare delle mute assumono la caratteristica livrea a macchie.
      Potresti scrivere normalmente senza seminare lettere maiuscole ovunque? Disturba chi legge ...

Commenta

Ok Quindi Quando Si Prende Un Baby E Normale Che Abbia La Colorazione A Strisce..e Dove Posso Trovare Un Morph E Quanto Costa?mi Potete Dire I Prezzi Anche Di Uno Di Colorazione Normale Sempre Baby ..grazie

Commenta

Puoi mettere un'annuncio nel mercatino. I prezzi variano tra i 30e 60 euro per gli ancestrali, poi per i morph si pu salire di molto con i prezzi, anche a cifre con 3 zeri.
          Fossi in te non insisterei troppo con le lettere maiuscole, il forum ha delle regole, e dei moderatori.....

Commenta

ok grazie un altra informazione quanto vive un geco leopardino..e che dimensioni deve avere la teca per ospitare 2 baby..grazie

Commenta

Da baby meglio allevarli singolarmente...
              Ma non ti conviene cominciare con uno e intanto vedere come va'??

Commenta

Tutte le info che hai chiesto e molto di pi puoi trovarle qui http://www.sanguefreddo.net/portale/...macularius-44/
                Ciao!

Commenta

Io ti consiglio di fare come ha detto Moscazzard, prendine uno e vedi come va. Un geco pu vivere fino ai 30 anni ma di solito fino ai 15 anni, la teca per ospitarne uno andrebbe bene un 50x40 di base per una coppia penso che un 70x50 andrebbe bene. A me tra po arriva un leopardino, la teca perora 50x40 ma la prossima sar 80x40 di base, a me piace esagerare

Commenta

ninorock tu che sei di trapani e abiti vicino alla mia citta(alcamo)dove lo ai preso il geco a palermo??

Commenta

Il geco lo devo ancora prendere, me lo da uno di Palermo. Aspetta che ti mando un MP con il suo numero e contatto

Commenta

Sto operando...
                      X