annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco leopardino spot uvb???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco leopardino spot uvb???

ciao a tutti mi stavo chiedendo se i gechi leopardini anno bisogno di lampadina a raggi uvb ?o va bene solo la serpentina..e inoltre il geco leopardino a bisogno di cites ..grazie a tutti

Originariamente inviato da nokka Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi stavo chiedendo se i gechi leopardini anno bisogno di lampadina a raggi uvb ?o va bene solo la serpentina..e inoltre il geco leopardino a bisogno di cites ..grazie a tutti
    Se usi la funzione cerca trovi tutte le risposte. I gechi non hanno necessit di uvb in quanto gli dai calcio e d3 tramite integratori e sei a posto. Per quanto riguarda il riscaldamento la risposta si. Hanno sempre bisogno di una fonte di calore sul fondo del terrario. Ma la serpentina non il massimo, meglio un tappeto riscaldante. Per quanto riguarda cites non so risponderti ma azzardo a dire di no, visto che anche con il mio nemmeno me l'hanno nominato quando l'ho comprato.

Commenta

Si ha ragione beccio84, i gechi il calore lo preferiscono da sotto quindi la serpentina va bene, se somministri calcio e D3 sei pure apposto per gli uvb. I gechi non hanno bisogno di Cites.
      Ciao

Commenta

quindi come luce del terrario va benissimo una normale luce a neon?

Commenta

non e' necessaria nemmeno quella, basta la luce della stanza o quella che entra da una finestra...
          Ultima modifica di Luca-VE; 03-01-2009, 10:41.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Io ho messo un neon, ma non un neon a raggi UVB, ne ho messo uno normale che ho comprato in un negozio. Puoi anche mettere una normale lampadina a basso consumo. Per metti il neon (o lampada) solo se il terrario sta in una stanza poco illuminata. Io, dato che ho un gatto, per evitare problemi ho messo il terrario nella mia stanza, e dato che senza finestre ed poco illuminata ho usato il neon.
            Abbiamo scritto insieme Luca

Commenta

grazie a tutti ...volevo sapere se e facile o difficile fare riprodurre questi rettili? ..di schede ne ho lette tante ma vorrei un vostro parere

Commenta

relativamente facile, nel senso che sono tra ipiu' facili da riprodurre tra i rettili.

Commenta

Di questo non ti so dire proprio niente. Se vuoi degli ottimi pareri puoi contattare Billi, cercalo su "Lista utenti".
                  Luca la seconda volta che scrivi quando scrivo io...alle terza contatto l'amministratore

Commenta

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
                    Luca la seconda volta che scrivi quando scrivo io...alle terza contatto l'amministratore
                    eh eh la rapidita' si acquisisce con l' esperienza

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                      eh eh la rapidita' si acquisisce con l' esperienza
                      Bhe, sper di diventare anchio come voi...di dare consigli giusti alle persone...e di sapere qualcosa sui rettili
                      Ultima modifica di NinoRock; 03-01-2009, 11:57.

Commenta

A forza di leggere il forum, impossibile non apprendere determinate informazioni. Rimango del parere che i gechi oltre che facili da riprodurre danno un sacco di soddisfazioni perch sono resistenti, docili e particolarmente belli da vedere. Ma sul fatto che siano furbi o intelligenti ho qualche riserva. Il mio 20 minuti che corre in tondo per il fauna box leccando la sua immagine riflessa ad ogni angolo. Ha pure scodinzolato un paio di volte, mai visto farlo prima. Vorr accoppiarsi con se stesso? (E' una femmina)...
                        Mah..

Commenta

Sto operando...
                        X