annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leopardino morph??dove??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• leopardino morph??dove??

ciao a tutti mi stavo chiedendo dove posso trovare un geco morph nel senso che la mia domanda :e nel negozio di rettili lo trovo tranquillamente insieme a gli altri gechi o oppure e si trova solo in casi rari ...e inoltre come faccio a differensiarlo dagli altri per capire che quel geco e un morph ,,grazie a tutti

credo sia il caso che inizi a usare il tasto "cerca", sono tutte cose gia presenti sul forum.
    Per i morph http://www.sanguefreddo.net/eublepha...cko-morph.html questa e' pure in evidenza nella sezione leopardini...insieme alla scheda di allevamento

Sul DOVE trovarlo, direi alle fiere terraristiche (che trovi pubbliciazzate di volta in volta nella sezione "mostre ecc" oppure dagli allevatori che abbondano sul forum, e che imparerai a conoscere a prima vista.
    Ultima modifica di Luca-VE; 03-01-2009, 13:11.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Quoto Luca, per esempio tra poco ci sar una fiera e gi ho visto un annuncio di qualcuno che vende gechi di vari morph.

Commenta

Originariamente inviato da nokka Visualizza il messaggio
        ciao a tutti mi stavo chiedendo dove posso trovare un geco morph nel senso che la mia domanda :e nel negozio di rettili lo trovo tranquillamente insieme a gli altri gechi o oppure e si trova solo in casi rari ...e inoltre come faccio a differensiarlo dagli altri per capire che quel geco e un morph ,,grazie a tutti

Hanno una caratteristica che li accomuna, costano di pi degli esemplari ancestrali o comunque come si potrebbero definire: normali.

Commenta

Sto operando...
        X