annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi Vi Prego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi Vi Prego

ascoltate ho portato a casa oggi l a mia femmina di leopardina nata a luglio. e un po piu piccola e magra del mio maschio,appena entrati prima non si consideravano ma poi il maschio ha iniziato a leccare la coda al maschio e poi il maschio gli ha morso la coda, lei e scappata ed e entrata per meta nella tana,ora l ho spostata in un altra scatola
    puo essere stato un segnale di accoppiamento ma ne dubito anche perche non e periodo e la femmina non ne era molto felice perche appena ricevuto il morso si e dimentata tutta,adesso provvedero a spostarla in un altro fauna box,vi prego rispondetemi

Mi piacerebbe tantissimo aiutarti ma non sono cos esperto, aspetta Billi o qualcun altro. Per spero che troverai una soluzione

Commenta

!S!mo! da quel che hai scritto non capisco che genere di aiuto richiedi

Commenta

Penso che voglia capire perch il geco maschio ha morso la coda alla femmina

Commenta

ho appena capito che o fatto una ca***ta adesso metto la femmina in un mega fauna box e vi faro sapere dopo
          ciao simone

Commenta

Fino a che non sono adulti non dovrebbero essere tenuti insieme nello stesso terrario,perch oltre al rischio di aggressione si potrebbe instaurare una competizione alimentare che porterebbe alla denutrizione di uno dei due animali.Ora,non so quanto abbia il tuo maschio,ma la femmina decisamente non adulta.Ti consiglio quindi di separarli come hai gia fatto,ed aspettare che crescano!Ah,naturalmente per i nuovi animali opportuno rispettare un periodo di quarantena ed un esame delle feci per non correre rischi di contagio!

Commenta

Quoto in pieno baustar....il mordere la coda un segno di accoppiamento!
              Comunque per esperienza personale inserisci sempre il maschio nella teca della femmina, mai il contrario, quando sar pronta(esami feci ok e 55-60Gr di peso)!!!!