annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libri su gechi leopardini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• libri su gechi leopardini

ciao a tutti
    è un pò che non scrivo in questo forum...

volevo sapere se avete da consigliarmi qualche libro o guida per l'allevamento dei gechi leopardini...
    avendo una grande teca a disposizione 80x40x50 volevod armi all'allevamento di questi bellissimi gechi..

cosa mi consigliate?
    grazie in anticipo x le risposte

Beh,dipende da cosa cerchi...Se cerchi solo un libro dove ci sia scritto come allevarli ti consiglio di leggere la scheda appena creata e di leggere i vari post,se vuoi una guida sui morph non so cosa ci sia di stampato,ma sono comunque in continua mutazione ed aggiornamento,quindi rischieresti di trovare testi non aggiornati o comunque incompleti.
    Se poi ti interessa anche l'aspetto medico-clinico i testi in italiano scarseggiano proprio e devi rivolgerti ad autori americani.

Commenta

Se hai voglia di sbatterti e di comprarlo secondo me il libro più esaustivo ed interessante sui leopardini l'ha scritto Tremper con De Vosjoli:

[ame]http://www.amazon.com/Herpetoculture-Leopard-Geckos-Philippe-Vosjoli/dp/0974297127[/ame]
      Ultima modifica di eagle1; 06-01-2009, 16:21.

Commenta

Io ti consiglio "The Eyelash Geckos", non tratta solo di leopardini ma di tutta la famiglia delle Eublepharinae (ossia Eublepharis, Coleonyx, Goniurosaurus, Holodactylus ed Hemitheconyx), l'ho letto, ovviamente fregandolo a Marcello ( ), ed è veramente ben fatto e completo.
        Se può interessarti

Titolo: The Eyelash Geckos - Care, Breeding and Natural History
        Autori: H. Seufer, Yuri Kaverkin, A. Kirschner
        Casa editrice: Kirschner & Seufer
        Anno: 2005

Copertina:

L'ho visto sui banchi dei libri alle fiere in Italia, quindi non dovresti aver difficoltà a trovarlo, o al limite lo trovi in vendita online su Amazon o anche sull'italiano Neogea: .:: NeoGea ::. Libro The Eyelash Geckos Video - - Editore Kirschner & Seufer a 41 euro.
        [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

perfetto grazie

Commenta

Oltre che quotare tutti gli interventi precedenti, ti ricordo anche il libro (in italiano) di Millefanti "guida ai gechi". Una buona partenza però la puoi avere iniziando a leggere la nuovissima scheda scritta da Billi.

Commenta

Sto operando...
            X