annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probabile accoppiamento!help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Probabile accoppiamento!help

ciao ragazzi!
    Oggi pomeriggio mentre pulivo il terrario della mia geca, l'ho appoggiata momentaneamente nel fauna del maschio, ormai non sono pi molto differenti fisicamente, lei pesa 61gr lui 40. Mentre sostituivo lo scottex del terrario mi sono spaventata, ho sentito un'improvvisa vibrazione, sar durata 5 secondi buoni, e ho guardato nel terrario del maschio dove tutto era tranquillo, erano insieme nella tanetta di cartone ricavata da una scatolina. Non c'erano atteggiamenti litigiosi, tutto normale insomma. Dopo un p riecco la vibrazione, stavolta riesco a vedere che provocata dalla coda del maschio che si agitava velocemente a contatto con la tana. Avr vibrato la coda in tutto una decina di volte. Secondo voi pu essere il preludio di una riproduzione?
    Non li ho ancora separati, ma li tengo attentamente d'occhio, vanno e vengono dalla tana ma senza dare segni di nervosismo o insofferenza, a un certo punto si sono addormentati uno con la testa appoggiata sull'altro! aspetto notizie, ho cercato altre discussioni sull'argomento ma nada!

Vi inserisco una foto, ps non sfottetemi di nuovo per il cotone, ormai ci si abituato

Ultima modifica di draghetta88; 07-01-2009, 19:44.

complimenti cavolo, proprio una bella coppia! auguri ai figli maschi!

Commenta

hem...abituato o no va tolto il cotone, se ne far una ragione
      per il suono ritmico direi che da buon uomo lui ci prova, d'altra parte che dovrebbe fare? non ho capito perch li hai messi insieme in pieno inverno...se li metti insieme per 10 minuti mentre li cambi o dieci minuti per riprodurli non che fa differenza, loro si incontrano e quello che succede succede...
      dici che la differenza non tanta...20gr per un animale che ne pesa 50 in totale non poco
      spero almeno che sia lei a pesarne 61 altrimenti avrai pi grane di quante non ne hai gi, insomma devono essere adulti, di un certo peso e soprattutto non con meno venti gradi per metterli insieme!
      come dire...dividili e spera di essere arrivata in tempo

Commenta

Togli quel cotone, non e' solo che non e' adatto, e' pure molto pericoloso, i fili si possono attorcigliare alle dita e causare grossi problemi.
        Il resto te l'hanno gia detto, non aggiungo altro che non fosse il rafforzare IL no al cotone.
        Ultima modifica di Luca-VE; 07-01-2009, 21:02. Motivo: err. ortografici .-)
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Abbasso il cotoneeeee!!!

Commenta

grazie puffetta, il cotone l'ho rimosso e la femmina l'ho risistemata nel suo terrario. e' lei quella di 61 gr, non avrei mai rischiato di tenerli momentanetamente assieme se fosse stata lei cos piccola!

Commenta

Originariamente inviato da Sirio Visualizza il messaggio
              complimenti cavolo, proprio una bella coppia! auguri ai figli maschi!
              grazie sirio

Commenta

figurati? che morph sono? high yellow?

Commenta

tienici aggiornati se si scopre che successo il fattaccio!

Commenta

Originariamente inviato da Sirio Visualizza il messaggio
                    figurati? che morph sono? high yellow?
                    Io direi SHTCTB...bella coppia...

Commenta

per sirio, super hypo tangerine carrot tail, ma mi manca una lettera secondo quello che ha scritto baustar...
                      poi vi posto una foto fatta meglio, almeno per capire cosa verrebbe fuori in caso di "fattaccio"...lo spero proprio...

Commenta

la lettera che ti manca Baldy cio senza spot...

Commenta

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                          la lettera che ti manca Baldy cio senza spot...
                          sulla testa...

Commenta

Ops,vero.Dimenticavo...

Commenta

be sulla testa ne hanno per!

Commenta

Sto operando...
                              X