annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jungle red eyes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jungle red eyes

secondo voi è possibile? ovvero in linea teorica sembra di si ma qualcuno che è riuscito? io non ho trovato nulla e in più ho intravisto una parte sul libro di tremper in cui diceva che sembrano incompatibili questi due tratti: albino jungle + red eyes...
    però ero di fretta stasera controllo meglio

dipende anche dal tipo di red eye che intendi, raptor?

Commenta

Qualcosa lo puoi trovare qui:
      CrestedGecko.com - Raptors and Eclipse Het Raptors
      Il pattern tende un po' al banded...però penso sia abbastanza per non considerare i due tratti incompatibili.

Approfitto della discussione aperta da puffetta per fare una domanda (un po' ot), guardando foto e disponibilità varie mi sembra che la maggior parte dei raptor het diablo siano banded, e pure i mack het raptor....è una mia impressione? Geneticamente spiegabile? Il banded è un pattern dominante?

Commenta

Si è dominante del resto è il pattern "ancestrale" che diventa banded nell'albino.

Il red eye del raptor è stato sbloccato dal sovrapporsi di stripe + reverse stripe ma a quanto pare una volta sbolccato può essere trasmesso ugualmente v. banded.
        Altrimenti come red eye esistono anche gli enigma e quì hai l'imbarazzo della scelta.

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
          Si è dominante del resto è il pattern "ancestrale" che diventa banded nell'albino.
          Ehehe....non era difficile....e io che stavo ad arrovellarmi!!!

Commenta

mah si parlavo di raptor a dirla tutta...diciamo che nella mia infinita ignoranza di morph e genetica, vedendo due dei miei nati, mi è saltata in mente sta storia del jungle red eye...davo per scontato (evidentemente sbagliando) che gli occhi e il morph non fossero così legati

Commenta

Sto operando...
            X