annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior morph con normal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miglior morph con normal

Ragazzi vorrei sapere qual è il morph migliore da far accoppiare con un normal per avere dei bei risultati, anche in f2 o f3..
    Ovviamente non è un problema immininente.. perchè aspetterò una delle fiere di rettili italiane a cui potrò andare e prenderlo lì..
    Grazie in anticipo,
    un saluto

Mattia..

Se ti accontenti di aver i risultati anche a lungo termine...le combinazioni sono infinite, dovresti dare un'occhiata ai vari morph e decidere quelli che preferisci.
    Se invece vuoi già qualcosa in f1 le alternative sono: macksnow, enigma, giant....o puoi provare anche con hypo hyne, e qualche designer...ma i risultati non son garantiti soprattutto in f1.

Commenta

Diciamo che se hai in testa i morph è bene prendere gli animali in base a ciò che vuoi ottenere, e non fare i morph in base agli animali che hai!

Commenta

Ho questo normal da un annetto.. e magari se trovassi un maschietto di qualche morph che faccia vedere qualche risultato, mi piacerebbe..

Commenta

Originariamente inviato da Matt93 Visualizza il messaggio
          Ho questo normal da un annetto.. e magari se trovassi un maschietto di qualche morph che faccia vedere qualche risultato, mi piacerebbe..
          Allora in F1 ti esce qualcosa di bello solo coi codominanti che ti ha elencato Carlo

E di abbordabile c'è solo il Mack Snow o il Giant.. a meno che tu non abbia soldi da spendere

Quoto anche il discorso dell'hypo.. qualcosa forse ti uscirà in F1 ma niente di che...

Commenta

Bè allora mi sa che mi butterò sui mack snow.. verso quanto si può aggirare il prezzo??

Commenta

Dipende dall'età del geco e se geneticamente porta altri tratti.. comunque non tantissimo! Puoi trovarli da 60-70 fino a 150-200.. dipende

Commenta

Bè di sicuro prenderò un adulto.. sicuramente maschio, perchè il mio sembra una femmina..

Commenta

Sto operando...
                X