annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho preso Axel!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho preso Axel!!!

Ragazzi, sono felicissimo, è arrivato qui a casa mia Axel!!! Ecco 3 foto...
    ImageShack - Image Hosting :: img3457pf4.jpg
    ImageShack - Image Hosting :: img3458we5.jpg
    ImageShack - Image Hosting :: img3459ie6.jpg
    Com'è? A me sembra un po magro, sbaglio? Venerdì comincio a cibarlo.
    Quindi? Commenti
    PS: Per chi non riesce a vedere le foto, clicca qui e si ingrandisce la foto
    Ultima modifica di NinoRock; 14-01-2009, 22:04.

Sisi è magro.. Fallo mangiare per bene..
    Ma è un High Yellow??

Commenta

Ciao Matt93, no non è un High Yellow, l'allevatore mi ha detto che è un Ancestrale, però aspetto Billi per la conferma eheheh.
      Comunque oltre a dire che è magro...come vi sembra?

Commenta

Veramente carino ! mi sembra gia bello vispo e tranquillo !

Commenta

Si si, prima era sopra il ramo che ho messo, adesso è nella tana.
          Ehm...Billi...dove sei?
          PS: Dato che è magro, mi conviene sfamarlo assai o dargli direttamente un pinky il mese prossimo?
          Ultima modifica di NinoRock; 14-01-2009, 14:36.

Commenta

High yellow ormai non si usa più, è un ancestrale.

Commenta

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
              Si si, prima era sopra il ramo che ho messo, adesso è nella tana.
              Ehm...Billi...dove sei?
              PS: Dato che è magro, mi conviene sfamarlo assai o dargli direttamente un pinky il mese prossimo?
              No no il pinkie e troppo !! guardalo come e piccolino incomincia a dargli da mangiare oggi ! e poi segui il suo ritmo devi imparare quanto mangia ! e dosare.. e poi da oggi parti.. fai un giorno si e uno no ad esempio !

ricordati il calcio !

mi sembra in salute e avrà una fame

Commenta

Non riesco a vedere le foto, comunque mi pare di capire che è piccolo, io comincerei a dargli 4 o 5 tarme domani vedi se mangia...e così per 3 o 4 giorni poi quando vedi che mangia e defeca regolarmente puoi lasciargli tarme a disposizione. Aspetteri qualche giorno prima di dargliene a volontà, mi è capitata una gechina che i primi 2 giorni si è ingozzata...per poi rigurgitare al terzo. Per i pinky lascerei stare finchè non è adulto...non considerarlo cibo miracoloso, il pregio principale è la grossa quantità di calcio utile soprattutto alle femmine in deposizione.
                Comunque complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                  Non riesco a vedere le foto, comunque mi pare di capire che è piccolo, io comincerei a dargli 4 o 5 tarme domani vedi se mangia...e così per 3 o 4 giorni poi quando vedi che mangia e defeca regolarmente puoi lasciargli tarme a disposizione. Aspetteri qualche giorno prima di dargliene a volontà, mi è capitata una gechina che i primi 2 giorni si è ingozzata...per poi rigurgitare al terzo. Per i pinky lascerei stare finchè non è adulto...non considerarlo cibo miracoloso, il pregio principale è la grossa quantità di calcio utile soprattutto alle femmine in deposizione.
                  Comunque complimenti!
                  Sarà circa sui 6 mesi !

Commenta

complimenti bel geco!!!

Commenta

Ops scusate.. era giusto per differenziare un pò il colore più vivace del solito Ancestrale.. comunque ti raccomando segui i consigli che ti hanno dato gli altri e vedi se defeca con regolarità..

Commenta

Il geco ha 6 mesi, è nato il 24 Luglio, ho provato a dargli 2 tarme ma non le ha mangiate, ma penso sia normale Domani gli darò 5 tarme, e farò come hai detto tu Carlo
                        Grazie Giorgio

Commenta

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
                          Il geco ha 6 mesi, è nato il 24 Luglio, ho provato a dargli 2 tarme ma non le ha mangiate, ma penso sia normale Domani gli darò 5 tarme, e farò come hai detto tu Carlo
                          Grazie Giorgio
                          WoW azzeccato al 1° colpo

Commenta

Si il gechino è un pò magro, alimentalo tutti i giorni e appena fà le feci portale ad analizzare. Lascia perdere i pinkie!

Commenta

Ok scusa Billi
                              Comunque oggi non lo alimento, comincio da domani e naturalmente, di sera.
                              Il Geco sembra gradire il terrario, prima si è immerso nella ciotola d'acqua, sta sia nella parte calda che in quella fredda, appena ho spento il neon (alle 18:00) è uscito è si è fatto una camminata, perora pure sta camminando.
                              Penso siano tutti comportamenti normali però non capisco perchè si sia immerso nella ciotola d'acqua, il motivo?

Commenta

Sto operando...
                              X