Ciao a tutti..Il mio leo ha quasi cinque mesi e l'ultima volta che l'ho pesato il 5/01/09 pesava 49g due giorni fa ha fatto la muta.Facendo questo piccolo quadro generale..mi chiedo se è normale che non defechi più con la puntualità e che sia meno attivo da qualche settimana?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Strano comportamento..
Comprimi
X
-
Ok ma a volte capita che defeca dopo due tre giorni..e ogni sera mangia qualcosina..però poi quando defaca fa cose abbastanza grosse e compatte...una volta a defecato "verme" simile anzi molto simile ad una tarma nella parte bianca (degli urati)questo è normale?
Commenta
-
Ciao a tutti..ancora non ho trovato un vet che sia facilmente raggiungibile e che faccia l'esame delle feci...perchè molti mi hanno detto che non lo fanno..bho..comunque vedendo un post dove si vedeva un leo grasso e con la coda un pò magra..si è pensato ad una parassitosi..perciò vi posto delle foto per aver qualche consiglio sulla salute..vista così..
Commenta
-
Ok grazie mille Billi, il leo sta tornando a defecare con regolarità mangia sempre e rifiuta quando la sera prima si è abbuffato..ma è difficile che rifiuti un grillo..un altra domanda ho abbituato il leo a fargli andare il cibo dentro la tana dato che è sempre li...è un male?penso di si dato che non ha mai mangiato dalla ciotola..
Commenta
-
ho abbituato il leo a fargli andare il cibo dentro la tana dato che è sempre li
penso di si dato che non ha mai mangiato dalla ciotola..
Commenta
Commenta