annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia leo viziata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia leo viziata?

ragazzi secondo voi perch la mia leo mangia solo grilli e le camole della farina neanche se le fila....? secondo voi 2 o 3 grilli al giorno vanno bene?

a dimenticavo....l'osso di seppia grattato su una ciotola utile come il reptical o no?
    grazie a tutti voi!
    roby

Beh esistono diversi alimenti che contengono osso di seppia, anche se non so se grattato vadi bene ! aspettiamo i piu esperti

per i grilli devi vedere tu con la leopardina quando e sazia e quando dare da mangiare.

ad esempio il mio geco mangia 1 giorni si e uno no..e li va bene di tutto =D
    prova a tenerlo a stecchetto e quando e affamato che gira per il terrario fagli vedere qualche camola.. te le divora xD

Commenta

Dipende molto da come sono abituati, qualche giorno di digiuno comunque potrebbe stimolarlo a mangiare le tarme, l'osso di seppia pu andare come fonte di calcio, ma non contiene d3, che almeno una volta a settimana deve essere somministrata.

Commenta

Si certo comunque l'ossio di seppia grattato ottimo per lasciarlo a disposizione del geco, poi si somministra la d3 una volta a settimana

Commenta

Probabilmente viziata....non stai dicendo una fesseria!!!
          Niente di grave anche perch il grillo una preda completa,cio un geco pu sopravvivere benissimo anche solo con i grilli....ma comunque cerca di "sviziarla" con il digiuno,un alimentazione varia comunque un ottima abitudine!!!!
          3 al giorno,se li mangia, perfetto!!!
          Ciao

Commenta

la d3 la somministro sempre grattuggiata?

secondo voi riesce a salire? su questo tronco?

[/url][/IMG]
            Ultima modifica di Betto80; 20-01-2009, 10:06.

Commenta

non vedo l'immagine

la d3 si somministra con le prede vive...

Commenta

Il calcio sempre a disposizione la D3 una volta ogni 10 gg sulle prede che gli dai....

Commenta

UN geco adulto NON deve mangiare tutti i giorni. 2-3 volte a settimana sono pi che sufficienti.
                  Se invece giovane, bene alimentarlo pi spesso, senza sforzare il suo metabolismo.
                  Quanto ha il tuo geco?
                  Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Posso sbagliarmi, ma dalla foto mi sembra un allestimento per gechi arboricoli, non terricoli come il leopardini. Riguardo al cibo, come ti hanno gi detto, una questione di abitudine.

Commenta

con la coda lunga sui 18 cm...penso sia adulto....!

Commenta

adesso vedo la foto, non capisco molto bene ! ma i leopardini preferiscono al massimo una radice dove dormicchiare un po ma il piu e sotto tane o mezzo hai sassi !

quel albero lo vedo bene per i cili

Commenta

Ciao, puoi mettere una foto completa del terrario? Mi s che non ci siamo prorpio! E se ci elenchi temperature zona calda/fredda e se hai una tana umida essenziale per i leo!

Commenta

Sto operando...
                          X