annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ascella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ascella

Scusatemi la domanda un po'psicogechica , stavo osservando il mio subadulto shtct di 40 grammi ed ho notato che sotto all'ascella anteriore la pelle rientra a formare un buchino, mi sono un po' spaventato ed ho osservato gli altri due, l'albina tremper adulta invece non ha alcun buchino mentre l'altra femmina subadulta MSH ha come due sacche di pelle moscia sotto all'ascella tra entrambe le zampe davanti. Guardavo le foto in copertina di un libro e mi pare che entrambi i gechi raffigurati abbiano il buchino.
    Volevo chiedere:
    1. anche i vs. gechi hanno queste differenze l'uno dall'altro?
    2. uno di questi casi può indicare un problema di uno dei miei animali? dipende dalla genetica? o da come è stato allevato?
    grazie e ciao.

Ciao, quella pelle che tu vedi molliccia, sono depositi di grasso in eccesso, basta solo diminuire la dose di cibo, magari di -1 pasto a settimana e invece di usare tarme della farina usa grilli o blatte come pasto principale, e vedrai che piano piano si risolve da solo questo problema

Commenta

è normale, io ho tre gechi e hanno tutti e tre quel "buchino"

Commenta

grazie, adesso sono più tranquillo, alla femmina cicciotta davo sempre delle tarme in più perché mi sembrava che mancasse quasi sempre la mira nella cattura dei grilli, invece si vede che mangiava già abbastanza.

Commenta

Sto operando...
        X