annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aptor carrot head

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aptor carrot head

ciao ragazzi,
    in questi giorni leggendo un po di qua e un po di la ho visto una foto di un geco spettacolare.
    purtroppo oggi l'ho cercata in lungo e largo ma non l'ho trovata...
    non c'era scritto il morph ma penso che sia un aptor aveva la testa arancione qundi carrot-head
    e la coda metà arancione e metà bianca ma non so se era carrot-tail.
    ora arriva la domanda
    io possiedo una leo normal e volevo sapere se attraverso quali accoppiamenti potevo arrivare ad un esemplare del genere e soprattutto se c'è la possibilità visto che l' aptor sono 3 tipi diversi di morph...
    farò prima a comprarmene uno??ahah
    se riuscite a trovare anche la foto siete grandi

Se non vado errato, cosa che potrebbe benissimo essere, tutti gli APTOR devono avere carrot tail e carrot head (tra le altre caratteristiche), altrimenti non sarebbero APTOR...

Per l'arrivarci da un ancestrale, credo siano tempi biblici e con non molte certezze di riuscita.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/eublepha...tml#post380878
      Quello postato da marcello_82 potrebbe essere, se guard i sui siti di allevatori americani ne trovi a volontà di esempi.
      Comunque sì, fai prima a comprartelo!

Commenta

il fatto di carrot-tail io so che deve essere minimo il 25% della coda arancione.
        no ragazzi quel geco è bello pero con i colori non ci siamo, il geco di marcello 82 è sul giallo piu o meno ma sarà a causa della luce credo..quello che ho visto io era proprio arancione forte sembrava quasi fuoco, un esempio che mi viene in mente adesso è quel pokemon ahah(ho 20 e non guardo i pokemon) quella specie di draghetto...
        poi un'altra domanda potrebbe vivere con questo mio altro geco ho avrebbe bisogno di un nuovo terrario?ho provato a leggere ma non ci capisco nulla molti dicono si molti no dipende dall'età...ditemi voi

Commenta

Fai una ricerca immagini su google e posti quello che si avvicina/somiglia a quello che hai in mente.
          Per la convivenza, dipende da sesso, taglia degli esemplari, e grandezza del terrario.

Commenta

ok provvedo subito

Commenta

allora questo è il geco di gekolon che si avvicina moltissimo a quello che ho visto io.
              http://img96.imageshack.us/img96/206...aptor08ml9.jpg
              il mio terrario è 60x40x40, il geco non ho idea di quanto possa avere visto che mi hanno detto che poteva avere 3-4 mesi ma messa a confronto con altri gechi sembra piu piccola, per il peso ancora non l'ho pesata perche sto evitando di prenderla in mano perche le da molto fastidio allora la faccio ambientare ancora un po nel terrario e poi inizio a prenderla evitando di stressarla comunque orientativamente è sui 30-35 gr

Commenta

Esemplari non adulti e' bene che non convivano.
                Idem maschi adulti o esemplari di taglia diversa.
                Potresti far convivere 2 femmine adulte oppure la coppia, anche se e' preferibile comunque tenerli singolarmente per gestirli in maniera idonea e evitare situazioni di stress (per loro)

Commenta

si la foto che ho postato non rende bene il colore come dal vivo...
                  anche se la tua leo normal non l ho/abbiamo mai vista non penso che riusciresti in breve tempo ad arrivare a un aptor o un raptor con una percentuale cosi elevata di tangerin come la racconti...prima di riuscirci ti potrebbe crescere la barba bianca...
                  se decici di comprarla e di inserirla nello stesso terrario dell altra secondo me dovresti prenderla della stessa taglia...e raggiunto almeno l anno d età...perchè quando sono piccoli curiosoni e alienati tra i molteplici inconvenienti è piu possibile che si verifichi la perdita della coda di uno dei 2 e quindi il rigenero (anti estetico secondo me).
                  detto questo e prendendo l esempio sul discorso di IEGLOVE: "sull arancione quasi fuoco" che noto attira molto tra i morph dei leo,penso che tra i top dei migliori riusciti,e qui voglio sentire la vostra,secondo me ci sia:
                  il tangerin tornado di TUG - il super hipo tangerin e il favoloso blood hipo di JMG - e ho notato lo sbalorditivo tangerin di GG (che secondo me si avvicina di piu a un arancia di qualità tarocco...)
                  e su quest ultimo sinceramente devo ancora capire se sia stato un caso e adesso stiano lavorando duro su quel progetto!...mmm...
                  ahn per ultimo...ma non per importanza... non volevo dimenticare il sunset di Billi... ...

Commenta

In tutto questo discorso, non dimentichiamoci che gli americani sono molto inclini all'utilizzo di Photoshop...

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Visualizza il messaggio
                      In tutto questo discorso, non dimentichiamoci che gli americani sono molto inclini all'utilizzo di Photoshop...
                      Heheh grande Marcello! Senza togliere nulla alle linee di sangue che comunque hanno colori eccezionali...certe volte "l'aiutino di photoshop" è palese.
                      L'ultima volta che l'ho accennato quasi mi linciano

Commenta

grazie ragazzi cmounque come morph è unn aptor giusto??
                        orientativamente quanto potrebbe costare un maschio??
                        sono andato per vari siti ma i prezzi oscillano dai 500 ai 175 dollari

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Visualizza il messaggio
                          Diciamo che a volte anche gli italiani, siamo sinceri!

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
                            grazie ragazzi cmounque come morph è unn aptor giusto??
                            orientativamente quanto potrebbe costare un maschio??
                            sono andato per vari siti ma i prezzi oscillano dai 500 ai 175 dollari
                            Negli ultimi tempi la genetica aptor raptor è diventata molto più acessibile, poi dipende soprattutto dai colori...ma secondo me stai tra i 100 e i 150 euro....puoi andare anche più su se l'animale è particolarmente bello.

Commenta

vi posto la foto cosi almeno vedete con chiarezza il punto di partenza ahah
                              questa foto è fatta senza flash a luce naturale,

questa invece è con il flash

ragazzi visto che ci siete mi sapreste dire piu o meno quanti mesi ha??
                              a me hanno detto che ha 4 mesi...ma sinceramente la vedo molto piccola per 4 mesi...o sarà una geca nana???ahah
                              grazie per l'aiuto

Commenta

Sto operando...
                              X