annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jungle albino troppo bello!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jungle albino troppo bello!!

ciao a tutti.. guardando il sito di Billi mi sono innamorato dello stupendo leo Jungle Albino.. qualcuno saprebbe dirmi dove potrei trovarlo e quali sono i prezzi all'incirca? e soprattutto, per ottenere dei baby jungle albino sufficiente far incrociare un jungle con un albino oppure una faccenda mooolto pi complicata? purtroppo di genetica non sono ancora una cima.. perch sono davvero stupendi! valutate voi stessi, e scusa Billi se ti rubo l'img!

Originariamente inviato da Sirio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. guardando il sito di Billi mi sono innamorato dello stupendo leo Jungle Albino.. qualcuno saprebbe dirmi dove potrei trovarlo e quali sono i prezzi all'incirca? e soprattutto, per ottenere dei baby jungle albino sufficiente far incrociare un jungle con un albino oppure una faccenda mooolto pi complicata? purtroppo di genetica non sono ancora una cima.. perch sono davvero stupendi! valutate voi stessi, e scusa Billi se ti rubo l'img!

Se stai parlando del geco nell'immagine.. altro che Jungle Albino..

Commenta

allora cos'?? ho cannato di brutto?

Commenta

si...hai cannato di brutto!!...sinceramente mi sono sempre chiesto anch io che morph fosse...e se esiste o frutto di photoshop...
        se photoshop sembra un blizzard di fondo colorato un po qui e la...
        trasformato in un enigma x blood hypo super carrot-head...costo 1.200,00 € eh eh eh eh....

Commenta

Originariamente inviato da MARCELLO_82 Visualizza il messaggio
          si...hai cannato di brutto!!...sinceramente mi sono sempre chiesto anch io che morph fosse...e se esiste o frutto di photoshop...
          se photoshop sembra un blizzard di fondo colorato un po qui e la...
          trasformato in un enigma x blood hypo super carrot-head...costo 1.200,00 eh eh eh eh....
          Ti assicuro che qui Photoshop c'entra ben poco

Billi sicuramente vi sapr dire con precisione non solo che morph , ma anche che geco visto che (o era) uno dei suoi

Commenta

Secondo me esce da qualche incrocio con i raptor, stripe broken reverse stripe?
            Comunque sicuramente Billi non tarder...con la risposta esatta
            Ultima modifica di Carlo78; 27-01-2009, 09:12.

Commenta

addio quindi a qualsiasi speranza...

Commenta

addio quindi a qualsiasi speranza...
                Perch?
                Se a casa di Billi...penso proprio che lo riprodurr...o sicuramente ha qualcosa della stessa linea.

Commenta

gi, ma io non ho una cifra neppure lontanamente simile a 1200 euri per un leo...purtroppo..per ora comunque!

Commenta

gi, ma io non ho una cifra neppure lontanamente simile a 1200 euri per un leo...purtroppo..per ora comunque!
                    Hahaha.....ma quella immagino fosse una battuta, il diretto interessato sapr dirti in privato qualcosa di pi sul valore dell'animale....e anche se un bellissimo geco non credo proprio che sia una cifra a 3 zeri!!

Commenta

speriamo...senn dovrei accantonare l'idea lavoro per passare al piano b (la solita, buona rapina in banca..)..

Commenta

Mmmmm.....anche io avrei scommesso su Photoshop o su una foto presa da qualche parte......perch credevo fosse un ornamento del sito !!!

Commenta

......si Sirio,la mia ovvio che era una battuta...non avrei messo tutte quelle smiles altrimenti...

Commenta

Il geco in questione nato da un incrocio tra het raptor e albino tangerine era un maschio ed stato venduto. Il morph era un miscuglio tra stripe-reverse stripe-jungle, molto bello davvero. Nella foto era giovane e nel massimo rendimento dei suoi colori.
                            La foto stata migliorata un minimo per essere messa sul sito, non trovo le foto originali forse le ho sul disco esterno. Ho trovato per una foto del padre....

Commenta

comunque apparte gli scherzi...ho postato io l idea di photoshop perch non mi sono mai interessato di quale fosse il morph sinceramente...ho sempre inteso quella pictures una pro-form di benvenuto al sito...e non solo io..noto pure simone.varani...per se qualcuno dice che Billi ha quel morph devo ricredermi...anche se sinceramente finche non vedo non ci credo
                              visto che non l ho mai notato ai suoi tavoli...vedremo....

Commenta

Sto operando...
                              X