annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei un consiglio

ciao a tutti...non ho mai allevato geki e su di loro mi sto documentando...vorrei allevarne uno (vorrei una femmina) voi quale specie e quale morph mi consigliate? grazie

Ciao!
    Sei nella sezione leopardini, quindi ti consiglio il leopardino eheheh!
    Questo il link della scheda d'allevamento fatta da Billi: http://www.sanguefreddo.net/portale/...macularius-44/
    Per il morph, visto che il primo, ti consiglio il "normal" che costa meno ed pi facile da reperire^_^ inoltre secondo me molto bello!
    Comunque credo che sia giusto che cominci con quello che pi ti piace!
    Ultima modifica di GeraSeven; 26-01-2009, 22:42.

Commenta

Originariamente inviato da F+F Visualizza il messaggio
      ciao a tutti...non ho mai allevato geki e su di loro mi sto documentando...vorrei allevarne uno (vorrei una femmina) voi quale specie e quale morph mi consigliate? grazie
      gechi non geki

Commenta

Il morph, fa tanto uguale, c ne son di tutti i prezzi e le colorazioni ma sempre gechi rimangono!
        Il geco leopardo, va abbastanza per via della semplicit di allevamento. (Sono particolarmente resistenti, infatti anche l'allevatore pi inesperto per accopparne uno, deve impegnarsi davvero molto).

In alternativa c il ciliatus (correggetemi se ho scritto male) che altrettanto semplice da allevare, nonostante sia completamente diverso come setup.

Dipende se vuoi il classico geco "arrampicavetri" protagonista dei tatuaggi e adesivi che si vedono o un geco pi grandicello e munito di unghie. Ma particolarmente divertente da allevare e di norma molto mansueto.

Commenta

personalmente preferisco i leopardini.
          altra cosa non indifferente con un cili ti occorrono i grilli praticamente per forza...
          ma secondo me parlava solo di morph, non di specie, quindi quoto Gerardo, sono tutti abbastanza reperibili perci scegli quello che ti piace di pi!

Commenta

Sto operando...
          X