annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vivo e morph ? :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vivo e morph ? :D

Come vi sembra ? il morph ?

non capisco nulla di morph ma mi sembra un ancestrale,magari con un giallo piu accentuato (high yellow)..ma aspetta pareri dai piu esperti!

Commenta

Sbaglio o un Ancestrale? O forse un High Yellow?

Commenta

Seaman abbiamo risposto insieme....

Commenta

Un bellissimo (e in forma) High Yellow!

Commenta

Ciao!!
            Bellissimo, sembra in ottima forma ^_^ maschio o femmina?
            Non azzardo a "sparare" il morph perch farei brutta figura, sbaglierei di sicuro ahahah!

Colgo l'occasione per fare una domanda: da quello che so per differenziare un high yellow da un normal si guarda il colore di fondo che naturalmente nell'high yellow pi acceso, ma spesso difficile determinarlo... quindi si guarda il numero di spot? Nell'high yellow ce ne sono di meno?
            Quindi che morph quello? ^_^

Commenta

Quello ancestrale se non ricordo male dovrebbe avere anche le bande bianche...quelli gialli sono high-yellow...
              Aggro, il tuo maschio o femmina? io ho due high yellow femmine (madre e figlia) la figlia per met high yellow e met smack snow...
              Potevamo farli accoppiare ma abitiamo lontani, che peccato!!

Commenta

Si High Yellow, l'ha detto pure Mercurio
                Per mi sa che ci vuole Billi o Marcello

Commenta

scusate ma l`high yellow non e` un ancestrale con il giallo piu marcato?

Commenta

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
                    Si High Yellow, l'ha detto pure Mercurio

Comunque adesso che vedo bene la disposizione degli spot dico che anche dorsal stripe.

Commenta

Maschio e di 2 anni ! devo dire che lo viziato un pochettino ed e piu cicciotello xD ma colori sempre perfetti ! ma e possibile che anche con l et adulta si accentuino i colori ? ad esempio l arancione sulla coda diventato pi inteso e poco piu grande !

Commenta

Ci sono esemplari molto pi grassi.. Il tuo in forma L'arancione sulla coda aumenta con l'et. Comunque non abbastanza da poterlo considerare carrot tail.

Commenta

Originariamente inviato da Mercurio Visualizza il messaggio
                          Ci sono esemplari molto pi grassi.. Il tuo in forma L'arancione sulla coda aumenta con l'et. Comunque non abbastanza da poterlo considerare carrot tail.
                          okok appena posso posto il fotobook fatto per lui xD e anche il terrario che secondo me e veramente bello !

Grazie ragazzi !

una cosa.. un High Yellow e raro ? o quanto pu valere ?

sinceramente non capisco niente xD lo adoro e basta

Commenta

Non penso sia cos raro

Commenta

non si dice piu high yellow...si dice ancestrale...
                              quello,secondo me, un ancestrale con dello stripe! prezzo?...secondo me in fiera lo trovi a massimo 55,00 €...

Commenta

Sto operando...
                              X