annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento Geco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento Geco

Allora che ne dite st venendo s bene? Preso che pesava 4g...sono passati circa 2 mesi e mezzo ed ora pesa 40g tondi tondi a mio parere st diventando sempre pi bello! Poi ho notato sulla coda come uno spruzzo di arancione... normale negli albini? Ecco la foto!

mmm...carino..sta venendo bene si...ma 36g in due mesi e mezzo??...
    puo capitare che ti venga fuori un po di tang...come normale che dopo crescendo ti sparisca del tutto...

Commenta

Bellissimo complimenti!!
      Sicuramente in piena forma^_^

Commenta

L'arancione nella coda (carrot tail) tende ad auentare fino all'anno di et.
        36 gr in due mesi sono davvero tanti, forse troppi!

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
          L'arancione nella coda (carrot tail) tende ad auentare fino all'anno di et.
          36 gr in due mesi sono davvero tanti, forse troppi!
          Quindi quello schizzo di arancio potrebbe diciamo espandersi per tutta la coda o anche scomparire del tutto? Billi secondo te meglio se lo metto un p a dieta? Perch mangia come un maiale...la notte gli lascio 10 tarme nella ciotola..la mattina quando mi alzo non ci sono pi!
          Ultima modifica di Camaleon82; 28-01-2009, 11:41.

Commenta

Originariamente inviato da Camaleon82 Visualizza il messaggio
            la notte gli lascio 10 tarme nella ciotola..la mattina quando mi alzo non ci sono pi!
            Magari la mia gechetta facesse come il tuo! Non so davvero come fare

Commenta

Originariamente inviato da GeraSeven Visualizza il messaggio
              Magari la mia gechetta facesse come il tuo! Non so davvero come fare
              Si ma non ti dico con i grilli....non faccio in tempo a metterli nel terrario che inizia a cacciarli...non ne lascia vivo neanche uno

Commenta

Quindi quello schizzo di arancio potrebbe diciamo espandersi per tutta la coda o anche scomparire del tutto
                Pu aumentare un poco

Billi secondo te meglio se lo metto un p a dieta
                per ora n!

Commenta

Pu aumentare un poco

per ora n!
                  Quindi continuo ad alimentarlo come al solito tutti i giorni! Grazie Billi

Commenta

Ma tutti i giorni non un p troppo? scusa il geco ha tre mesi e pesa 40 gr?

Commenta

Originariamente inviato da puffetta85 Visualizza il messaggio
                      Ma tutti i giorni non un p troppo? scusa il geco ha tre mesi e pesa 40 gr?
                      Dalla foto non sembra grasso ed nel pieno della crescita io continerei cos.
                      Sinceramente non mi sembra neanche un geco da 40gr, magari pesalo con un altra bilancia.

Commenta

Dalla foto non sembra grasso ed nel pieno della crescita io continerei cos.
                        Sinceramente non mi sembra neanche un geco da 40gr, magari pesalo con un altra bilancia.
                        Ho due bilancie a casa! Una dice 39.00g e l'altra 40.00g quindi non penso che siano ciucche tutte e due! c uno scarto di 1g quindi penso sia il peso reale

Commenta

Ho riguardato la foto ed effettivamente grasso non sembra

Commenta

Sto operando...
                          X