annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gechino in cameretta!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gechino in cameretta!!

Salve a tutti...vi posto una foto di un gekino che stamane la mia ragazza e sua sorella hanno trovato in camera....dopo una telefonata troppo mattutina per i miei orari, dove farfugliavano di un animale "bianco e rosso velenoso...aiuuuuto aiuuuto".....il risultato questo:
    vi posto una foto......ovviamente lo libereremo subito.
    PEPPE

http://xoomer.virgilio.it/iguanacamilla/gekino.jpg

fateci sapere di che si tratta ...io sono ignorante in materia gechesca...

che bello, un Hemidactylus turcicus, il secondo geco piu comune sulle coste del Mediterraneo

Commenta

stupendo l'hemidactylus...ed proprio fortunata ad averlo in casa...

e pensare che un tokay in una casa asiatica considerato di buon auspicio...qui considerato un bersaglio da pestare con le scopa...

Commenta

l'ho rimesso in liberta da dove venuto...scusa l'ignoranza boppe...era un Tokay? uno di quelli che allevate voi? no vero?

Commenta

Originariamente inviato da Joseuan
          l'ho rimesso in liberta da dove venuto...scusa l'ignoranza boppe...era un Tokay? uno di quelli che allevate voi? no vero?
          No non era un tokay, ma un Hemidactylus turcicus comunemente detto geco verrucoso.
          Boppe stava facendo un'esempio su come in Italia i gechi siano considerati un presenza negativa nelle case, quando nelle Filippine un Gekko gecko(Tokay) ben visto perch considerato di buon auspicio per diverse cose.

Commenta

scusa l'ignoranza boppe...era un Tokay
            Se era un tokay la tua ragazza penso sarebbe morta d'infarto: una bestia beije a macchie turchesi e rosse lungo 35 cm che ha la particolarit di mordere e grugnire quando attaccato...per fortuna in Italia non ci sono, anche se li hanno introdotti in Florida come metodo naturale contro gli insetti, i topi e le piccole lucertole

Commenta

Sto operando...
            X