annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.P.T.O.R. by Ron Tremper! (Leopardini)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A.P.T.O.R. by Ron Tremper! (Leopardini)

Ron Tremper ne ha fatta un'altra delle sue! Il grande Tremper ha tirato fuori dal suo cilindro l'A.P.T.O.R. ossia Albino Patternless Tremper Orange!
    E' l'arrivo ufficiale di un nuovo morph?
    Lascio la parola agli esperti....

Sì è l'arrivo di un nuovo morph, o meglio, l'albino patternless esiste già, ma non dalle linee di sangue di Tremper, da cui non sembrava ne volessero saltar fuori.
    Ma Tremper ha deciso di stupire tutti presentando un Albino Patternless Tremper Orang, che non è altro che un Albino patternless con una colorazione arancio a dir poco sensazionale ...e bravo Tremper

Commenta

foto ?? voglio vedere!

Commenta

Basta andara sul suo sito (leopardgecko.com) e.....guarda anche i prezzi!
        Buona visione...

Commenta

infatti...anche i prezzi sono a dir poco sensazionali
          bè guardate prezzi e gechi (soprattutto) in questo sito
          http://www.theurbangecko.com/home.htm

Commenta

è solo un piccolissimo inizio.

I patternless albini si ottengono in molti modi diversi da quel che so, noi ne abbiamo usati due per lo più.

E comunque l'Italia sarà probabilmente la prima nazione dove sbarcheranno tutte queste nuove mutazioni.

Roberto sei sempre il più attento a certe novità! Mi raccomando l'anno prossimo mi aspetto che tu riproduca moltissimo!

ciao a tutti

Commenta

Ben trovato Emilio! Vivissimi complimenti al mitico Ron ed al suo staff.
              Buon lavoro.
              Ciao,Roberto

Commenta

Agu , quei prezzi forse sono i più alti che io abbia mai visto!!!
                Gli animali saranno anche belli ma costan troppo......senza considerare il costo dell'importazione e l'enigma delle condizioni di arrivo a destinazione.

Commenta

Vendendo questi animali mi vengono in mente gli hybino tangerine di Hine...è solo una mia impressione o sono MOLTO somiglianti i due morph?

Commenta

Agu , quei prezzi forse sono i più alti che io abbia mai visto!!!
                    Gli animali saranno anche belli ma costan troppo......senza considerare il costo dell'importazione e l'enigma delle condizioni di arrivo a destinazione.
                    si infatti ho messo il link per quello...quei leo sono veramente belli,ma altrettanto proibitivi!!!!

Commenta

Le vostre considerazioni,peraltro esatte e puntuali mi fanno riflettere su un concetto:
                      Fermo restando che la serietà di un personaggio come Ron Tremper penso sia fuori discussione,ho la sensazione che di questo passo uno di questi giorni qualcuno si sveglierà ed affermerà di aver "inventato" un nuovo morph.....!
                      Il mitico Tremper, tenendo fede al proprio personaggio, apre la presentazione del nuovo morph spiegando che ci stava lavorando tra ben 4 anni e pertanto ritengo che in questo lasso di tempo lui sia certamente riuscito a "fissare" i caratteri titpici della nuova mutazione.
                      Cosa ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X