annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente la famiglia e`al completo! (per ora..)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente la famiglia e`al completo! (per ora..)

ieri sono arrivati l`ultima femmina e finalmente il maschio!!

e` figlia di un reverse stripe tangerine tremper het raptor e di una red stripe het tremper

e lui e`il playboy!!

super snow het tremper

e infine una foto delle "casette"..

ciaoo

lui semplicemente una favola con quegli occhi....spettacolo. complimenti

Commenta

Ti sei comprato dei bei gechelli! Complimenti!

Commenta

ps fagli venire una bella codona al maschio, mi pare un p magro. ciao

Commenta

lei e` stato un omaggio della casa!!grazie!lui si e` un po magolino perche` per sbaglio e` andato in bruma..

Commenta

allora pompalo a tarme belle cicce

Commenta

conoscendo i morph dei due genitori della femmina e` possibile sapere le percentuali degli het?

Commenta

Oddio il super snow fantastico!

Commenta

Concordo,adoro i supersnow...Anche se purtroppo non son riuscito a trovarlo...

Commenta

premetto che ho parecchia strada da fare in quanto a genetica ma...per quale ragione hai fatto una coppia cos? voglio dire, sono entrambi bellissimi ma non sarebbe stato meglio qualcosa di diverso?

Commenta

Oh beh, non scontato che li debba fare accoppiare, magari doveva solo chiudere delle coppie

Commenta

Originariamente inviato da puffetta85 Visualizza il messaggio
                        premetto che ho parecchia strada da fare in quanto a genetica ma...per quale ragione hai fatto una coppia cos? voglio dire, sono entrambi bellissimi ma non sarebbe stato meglio qualcosa di diverso?
                        Bh ma non son cos male assortiti.....un SS se ti piacciono i mack ci azzecca un po' ovunque, anche se personalmente visto che ha anche una raptor avrei insistito nella ricerca di SS het raptor. Poi spesso ci si scorda che molti si prendono gli animali in base all'aspetto estetico.....e non ci trovo nulla di male....
                        anzi secondo me un bell'animale....fa sempre gioco

Commenta

anche se personalmente visto che ha anche una raptor avrei insistito nella ricerca di SS het raptor
                          esattamente quello che pensavo, oppure se gli piacciono i mack poteva stare su una femmina diversa...insomma per come la vedo io sono due splendidi animali di cui sfrutterei meglio le caratteristiche poi chiaro, se una scelta solo estetica il discorso cambia

Commenta

ciao puffetta,allora ti spiego..ho 3 femmine,una tremper,una raptor e quest`ultima di cui ai visto le foto..e infine il maschio...il maschio e` het tremper ma anche possibile het raptor..l`idea era quella di tentare a fare due linee e far uscire in prima generazione mack snow tremper (facendo accoppiare il maschio con la tremper e quest`ultima)e vedere che succede facendo accoppiare sempre il maschio con la raptor (se il maschio fosse het raptor uscirebbe fuori un mack raptor)..
                            sicuramente avrei fatto prima in altri modi ma ad esempio la raptor l`ho comprata per un amore a prima vista..la tremper e` stato il primo geco..
                            mi piacerebbe trovare una mack snow femmina in primavera (gia adulta) da far accoppiare col super snow in modo da far uscire in f1 almeno un ss..
                            in ogni caso non ci spero molto in tutto cio`..e` la prima volta che faccio accoppiare gechi e ho molto da imparare ancora..
                            ciaoo

Commenta

per vedi gi cos un senso c'
                              non so dove avevo inteso che avevi solo questi due, ora il tutto fila

Commenta

Sto operando...
                              X