annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina veloce veloce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina veloce veloce

ciao a tutti! sapreste dirmi di che morph questo leo? grazie in anticipo!

Ancestrale!
    Ciao

Commenta

si? a me sembrava abbastanza tangerine, magari con un p di carrot tail..

Commenta

Ha ragione simone(che saluto) ancestrale, ma ha un buon colore, magari selezionando selezionando, forse....

Commenta

Viene sicuramente da un incrocio con hypo, il pattern molto ridotto....

Commenta

forse hai ragione c'e dell'hypo....ma visto cos confermerei un ancestrale magari con il pattern ridotto. @vercy un salutone anche a te a presto
            ciao

Commenta

appena mi arriva faccio altre foto, perch da quella non si capisce molto..e da quella foto crescuto (mi stato detto)

ah, un'altra cosa: il precedente proprietario mi ha detto che la leo si trovava con molti altri esemplari e per questo rimasta un p pi piccola (competizione alimentare?)..secondo voi, se gli esami delle feci mi dicono che sta bene, posso gi inserirla nel terrario con la mia coppia o meglio se la tengo separata?

Commenta

Il geco ha un bel colore! ma direi ancestrale.
                Mi sembra abbia un difetto alla coda (a volte nascono cos)
                La quarantena v assolutamente sempre fatta!

Commenta

si, quello era scontato, ma volevo sapere se dopo la quarantena mi conveniva continuare a tenerla a parte o se potevo inserirla con gli altri..anche se credo sia una questione di dimensioni, e finch non ce l'ho tra le mani non si pu dire..

Commenta

A mio parere quel geco adulto

Commenta

benissimo, quindi quarantena, esame delle feci e lo integro nel terrario! grazie billi!

Commenta

Sto operando...
                      X