annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maschio o femmina ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maschio o femmina ??

Volevo un parere da qualcuno maggiormente esperto, un paio di mesi fa credevo fosse femmina, oggi ho ricontrollato con una luce migliore, ed ho fatto una foto... maschio ? ( un po sfocata spero si veda )

ftp://ftp.geckoslair.net/pub/geco_1024.JPG

io opterei per maschio

Commenta

ha i pori preanali marcati ma le sacche degli emipeni non si vedono molto bene, direi maschio.

Commenta

Ne siete sicuri di quello che dite..............?

fai un'altra foto v!

Commenta

ok appena posso provvedo con un'altra foto, pensavo fosse sfocata infatti...

Commenta

Secondo me maschio, se guardate attentamente ha i pori preanali. Quanto ha il geco?

Commenta

Originariamente inviato da jackbass Visualizza il messaggio
              ok appena posso provvedo con un'altra foto, pensavo fosse sfocata infatti...
              pi che altro la posizione che non v.......hai visto le foto nella scheda?

Commenta

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
                Secondo me maschio, se guardate attentamente ha i pori preanali. Quanto ha il geco?
                Ha circa 6 mesi

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
                pi che altro la posizione che non v.......hai visto le foto nella scheda?
                Si, l'ho vista, per se lo tengo in mano cerca di scappare e non riesco a fotografarlo, dal faunabox la foto che mi venuta meglio, se non troppo stressato stasera riprovo.
                Oppure se lo trovo abbarbicato contro il vetro del terrario.... gliela faccio da li

Commenta

ecco altre due foto (spero) migliori
                  ftp://ftp.geckoslair.net/pub/IMG_0662.JPG
                  ftp://ftp.geckoslair.net/pub/IMG_0658.JPG

Commenta

nella prima foto i pori preanali si intravedono, ma nelle ultime 2 foto non si vedono per niente... dovresti fare una foto migliore al geco, prendilo in mano e cerca di inclinarlo un p all'indietro in modo che la zona cloacale sia ben evidente..

dalle foto che hai messo non me la sento di dirti con certezza che sia maschio

Commenta

magari mi sbaglio ma il mio a 4 mesi ha due balle...avr anche i pori ma il resto?

Commenta

una femmina!

Commenta

Anche io quoto billi

Commenta

Nella prima foto sembra maschio ma nelle altre sembra femmina. Non mi resta che quotare Billi

Commenta

Grazie per le delucidazioni, ora lo sto lasciando un po tranquillo, magari settimana prossima cerco di vedere meglio.
                              Una cosa, ma nella seconda foto ftp://geckoslair.net/pub/IMG_0662_2.JPG non ha le "due palle" ? vero che non si vedeno i pori preanali (ma ci sono perch si vedono nella prima foto) per...mi rimane il dubbio cos' un geco androgino ?

Commenta

Sto operando...
                              X