annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Godzilla

News da un famoso allevatore...

Geckos Etc. Latest News

io lo trovo fantastico anche se mi pare presto per parlare di una linea GODZILLA

hahahaha come ti guardahahahha

Commenta

cavoli se è enorme però.. ci stai facendo un pensierino, eh Billi ?

Commenta

Si tratta di una selezione dei Super Giant di Tremper e, visto che il suo Moose deteneva finora il primato come leopardino più "grosso", giustamente Sykes fa vedere il suo "mostro".
        Personalmente adoro i SG (Billi ne sa qualcosa )

Commenta

si saranno anche bellissimi, ma quello che mi chiedo io è, con tutte le mutazioni e gli accoppiamenti tra consanguinei che ci saranno voluti per arrivare a un simile animale, quanto si può considerare naturale una cosa simile? o non si starà forse esagerando con le manipolazioni?
          Non crediate sia una polemica, mi chiedo soltanto quanto simili pratiche si possano definire naturali o se piuttosto non si stia andando contro natura.

Commenta

veramente enorme 30 centimetri di record

Commenta

Veramente un bestione...Fa quasi pauraPer un animale del genere bisogna ridimensionare il set-up del terrario!Ma quanto mangerà??
              Draghetta lo stesso discorso lo puoi fare benissimo per i due esemplari che hai nell'avatar,come per qualunque morph...

Commenta

Originariamente inviato da draghetta88 Visualizza il messaggio
                si saranno anche bellissimi, ma quello che mi chiedo io è, con tutte le mutazioni e gli accoppiamenti tra consanguinei che ci saranno voluti per arrivare a un simile animale, quanto si può considerare naturale una cosa simile? o non si starà forse esagerando con le manipolazioni?
                Non crediate sia una polemica, mi chiedo soltanto quanto simili pratiche si possano definire naturali o se piuttosto non si stia andando contro natura.
                Bhè di naturale c'è poco...ad esempiol'albinismo in natura è una mutazione svantaggiosa...un difetto, per noi che li teniamo è un pregio, Si potrebbe stare a discutere ore su questioni etiche etc. "Godzilla" sarà frutto di imbreeding, selezione... quanto la maggior parte dei leo morph. Il mio punto di vista personale è che se si ottengono animali che in cattività riescono avere una vita normale si può proseguire la selezione...pronti a raddrizzare il tiro quando compaiono animali con problemi.

Commenta

perfettamente daccordo carlo, per baustar, ovviamente anche io dei morph, ma credo che su una scala di manipolazione da 1 a 10 non siamo ai livelli del godzilla, poi in realtà anche io ne prenderei uno, sono bellissimi i giant, è che non si potrà mai sapere a che punto delle riproduzioni sorgeranno le malformazioni.
                  Niente toglie comunque che sia uno splendido animale. Le mie erano puramente riflessioni.

Commenta

Beh la selezione si fa anche per differenziarsi da ciò che trovi in natura, non ci deve essere nulla di "naturale".
                    Per le varie problematiche secondo me ci sono morph molto più pasticciati dei giant e super giant, morph che hanno reali problemi... per il resto quoto carlo, fino a che l'animale vive bene in cattività non vedo perchè non si dovrebbe selezionare. Anche perchè in un terrario la vita è molto diversa e la selezione avviene verso ciò che ci piace, non per ciò che è utile alla bestiola

Commenta

infatti, quella era la parte che quotavo di carlo, ovvero che per la vita in terrario questi animali sono perfetti. Mi chiedevo solo cosa succederebbe se dovessero,per qualche ragione essere rimessi in libertà nel loro habitat reale, e penso le conseguenze non sarebbero felici. Ma ovviamente non ci sono motivi per liberare delle simili opere d'arte, era soltanto una disquisizione teorica, tutto qua.

Commenta

Originariamente inviato da draghetta88 Visualizza il messaggio
                        Ma ovviamente non ci sono motivi per liberare delle simili opere d'arte
                        Esatto!! anche perche liberandoli, questo vale per tutti i morph, non avrebbe nessun senso logico ..
                        Ritornando al "bestione" posso solo dire che è veramente uno spettacolo ..............!!

Commenta

Ma "creandone" sempre più grandi non hanno problemi alle ossa come nell'uomo?

Commenta

Ma scusate la franchezza...
                            Cosa c'è di così fantastico in un geco di taglia large?

Cioè, quel che mi dico io è, capisco che possano piacere le varie differenze cromatiche degli altri morph, ma una taglia più grande del normale non capisco che fascino possa avere...

Commenta

mmm...come dire?
                              penso che sia un pò come chi preferisce i cani di taglia grande, è il fascino della big size. E poi vuoi mettere avere nel terrario un patatoso del genere??

Commenta

Sto operando...
                              X