annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento leo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento leo

Avevo postato saltuariamente qualche foto in questa sezione....stasera ho fatto l'album di famiglia

SHCTB femmina, nata da Marcello GB.

Mack tremper(poss het raptor), prodatta sempre da Marcello.

Red stripe femmina, acquistata da MC serpenti,

Blazing Blizzard het raptor femmina, CrestedGecko.

Blazing blizzard het raptor, maschio, CrestedGecko.

E i due gechi di mio zio che stanno al piano di sopra:
    Stripe (multi het?), maschio, A&M Gecko.

Sunglow femmina, nata ai ragazzi della LTG.
    Ultima modifica di Carlo78; 05-02-2009, 23:00.

wuau sono stupendi complimeni
    troppo belli

Commenta

bellissimi blizzard grande!!!

Commenta

Mack tremper... troppo bello!!

Commenta

bellissimi, molto bello il SHCTB

Commenta

Mi piace un sacco il carrot del SHCTB...E la coppia di blazing het raptor
            Stasera ritiro finalmente il mio bestione,avrete presto mie notizie

Commenta

Originariamente inviato da baustar Visualizza il messaggio
              Mi piace un sacco il carrot del SHCTB...E la coppia di blazing het raptor
              Stasera ritiro finalmente il mio bestione,avrete presto mie notizie
              Bestione? Mi son perso qualche cosa?

Commenta

bravo gabriele, io e l'amico ti aspettiamo

Commenta

No Carlo,non ti sei perso nulla... esattamente il "bestione" di cui ti avevo parlato
                  Ok, lungo 11-12 cm ancora,ma crescer.. gi l'essere pi feroce che abbia mai visto...Elisa per fortuna che mi hai detto che si calmato...prima che faceva?Ti sfondava le teche a testate??
                  Metto le prime foto che gli ho fatto,nella sua nuova casa(provvisoria,fino a quando non si libera l'altra teca) veramente scalmanato,senz'altro anche per lo stress del viaggio,e salta ovunque...Ma una meraviglia

Giusto per far capire le dimensioni,il coso blu che si vede a lato un tappo di una bottiglia di latte!

Commenta

Haha okok pensavo che l'avevi gia ritirato..e che ti eri pigliato pure un supergiant! Hihi comunque ti rinnovo i complimenti, come ti avevo gi detto mi strapiacciono i reverse!

Commenta

Ahah nono,purtroppo no...Sai che cosa ho in testa io,anche se ora con questo colpo i miei progetti si sono ampliati un sacco...Ora pertir la caccia alle femmine,ma credo che se ne parler per l'anno prossimo...

Commenta

Che bellino il ragazzotto! beh diciamo che parecchio scatenato, ma ho notato che tutti i raptor sono un p nervosetti
                        Consolati con questo: la sorella decisamente peggio
                        Per il resto avrai da divertirti, il nanerottolo cresce a vista d'occhio e tutti questi progetti?? su su dicci dicci che siamo curiosi adesso!

Commenta

Ah,ho visto si...ha gia provato a mordermi tre volte mentre gli mettevo i grilli,e lo stress non sa neanche cosa sia,si spazzolato quattro grilli come ridere stanotte...e io che pensavo quasi di non dargliene per farlo riprendere...Pi che progetti son solo sogni adesso,ma magari in un futuro...Ci sentiamo in MP magari,cosi non andiamo in OT,se riesci mi mandi anche la data di nascita del piccolo?Sto schedando anche lui come gli altri

Commenta

giusto riprendendo il discorso principale, carlo sono spettacolari, io poi amo i blazing

Commenta

sbav...! mack tremper...troppo bellino,non da meno gli altri
                              i miei preferiti sono i Blazi e il Mack,comunque complimenti per l'allevamento

Commenta

Sto operando...
                              X