annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fibra di cocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fibra di cocco

Ciao a tutti vorrei un consiglio,vorrei acquistare un geko leopardino e ho letto che serve la fibra di cocco da inserire nella tana;mi sono informato dal fiorista e mi ha detto che lui ce l'ha un foglio che si pu sbricciolare/spezzettare/bagnare. La mia domanda :va bene quello oppure no?Perche non so se magari quello del fiorista trattato con sostanze nocive per il geko.Se no dove posso comprarlo?grazie a tutti

Si scrive geco!!! Non so pi come dirlo...inoltre hai postato nella sezione sbagliata. Visto che hai un fiorista a disposizione, a questo punto meglio optare per torba bionda.

Commenta

b su internet sempre scritto con la k....

grazie mille ora d un occhio a questi siti....grazie mille

Commenta

di niente

Commenta

geko il nome in inglese ma visto che siamo in italia usiamo la c
          per la fibra di cocco non so io uso la torba e mi trovo bene anche per una questione di reperibilit..poi scegli tu in base alla praticit, se con la fibra di cocco ti trovi bene usala!

Commenta

Non vorrei sbagliare, ma il nome inglese non gecko?^_^
            In ogni caso quoto Marcello, se hai un fiorista a disposizione prendi la torba, cos eviti le spese di spedizione

Commenta

si mi sono perso la c

Commenta

quoto marcello la torba bionda molto pi comoda, economica e pi facile da reperire; magari mettila in forno per una ventina di minuti a 80-90 C in modo da sterilizzarla da qualsiasi animaletto indesiderato

Commenta

grazie ragazzi

Commenta

Sto operando...
                  X