ragazzi va bene una lampada di ceramica di 40W per un sono geco ? per i primi giorni che costruisco il terrario stara in un terrario di 50x47 solo per i primi giorni andra bene la lampada??? grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
40w
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gecko91 Visualizza il messaggiomi hanno consigliato un lampada va bene lo stesso no ??
In ogni caso aspetta la risposta degli esperti.
Commenta
-
per ora o trovato questo.poi se mi dite che serve assolutamente il cavo al posto della lampada prendo quello anche se la lampada gia e stata ordinata
all'inizio puo andare bene?
poi rimediero assolutamente al mio errore
scusate per la mia ignoranza sull'argomento colpa mia
Commenta
-
gecko, non è vero che ti fu consigliata una lampada, perchè sono io che ho risposto alla tua richiesta di aiuto e ti ho spiegato che POTEVI usare lampada di ceramica, cavetto o tappetino, ma che il secondo e il terzo erano AMPIAMENTE consigliati al posto della lampada, la quale invece rimaneva un metodo residuale se non trovavi di meglio. Ma dato che online di cavetti e tappetini ne trovi ovunque da ebay, ai siti di rettili e di acquariologia, non era il caso di ordinare la lampada. E per favore non dire che ti è stata consigliata, perchè mi ricordo bene cosa ho scritto.
Commenta
Commenta