annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40w

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 40w

ragazzi va bene una lampada di ceramica di 40W per un sono geco ? per i primi giorni che costruisco il terrario stara in un terrario di 50x47 solo per i primi giorni andra bene la lampada??? grazie in anticipo
    Ultima modifica di gecko91; 05-03-2009, 14:16.

non puoi usare il cavetto come solito?

Commenta

mi hanno consigliato un lampada va bene lo stesso no ??

Commenta

Originariamente inviato da gecko91 Visualizza il messaggio
        mi hanno consigliato un lampada va bene lo stesso no ??
        Noi ti abbiamo consigliato pi volte il tappetino o cavetto...

In ogni caso aspetta la risposta degli esperti.

Commenta

Potrebbe andare bene ma, molto meglio usare un tappetino o cavetto...

Commenta

molto pi pratico il tappetino o il cavetto, ci guadagni anche in altezza del terrario e non incombi nel rischio di scottature,ed anche piu pratico per riescire a "dividere" meglio la zona fresca da quella calda

Commenta

per ora o trovato questo.poi se mi dite che serve assolutamente il cavo al posto della lampada prendo quello anche se la lampada gia e stata ordinata
              all'inizio puo andare bene?
              poi rimediero assolutamente al mio errore
              scusate per la mia ignoranza sull'argomento colpa mia

Commenta

Nonostante tutti ti dicano una cosa, tu inisisti col voler fare di testa tua, inutile nascondersi dietro un "scusate per la mia ignoranza". Non chiedere consigli, se non vuoi sentirti dire che sbagli.

Commenta

gecko, non vero che ti fu consigliata una lampada, perch sono io che ho risposto alla tua richiesta di aiuto e ti ho spiegato che POTEVI usare lampada di ceramica, cavetto o tappetino, ma che il secondo e il terzo erano AMPIAMENTE consigliati al posto della lampada, la quale invece rimaneva un metodo residuale se non trovavi di meglio. Ma dato che online di cavetti e tappetini ne trovi ovunque da ebay, ai siti di rettili e di acquariologia, non era il caso di ordinare la lampada. E per favore non dire che ti stata consigliata, perch mi ricordo bene cosa ho scritto.

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/eublepha...terrarrio.html

Commenta

ma non ho mai detto che me la avete consigliata voi la lampada.
                      non sono iscritto su ebay ed o chiesto al mio amico se poteva lui e mi ha detto che a trovato solo la lampada ma non vi preoccupate ho rimediato.
                      preso cavo riscaldante

Commenta

Sto operando...
                      X