annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ovulazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda ovulazione

Ciao a tutti,ho una domanda sull'ovulazione.
    Leggendo la discussione sulla bruma ho evinto che l'ovulazione avviene circa un mese dopo la fine della bruma,e nella scheda di Billi ho visto la foto di una femmina con le uova pronta per l'accoppiamento.
    Ora,la mia femmina ha finito la bruma da un mese quasi ormai,e non c' la minima traccia di uova sul suo addome,e da quando ha ripreso ad alimentarsi non ha messo su neanche un grammo... normale?

Si, non una regola

Commenta

Avendo lo stesso "problema" di baustar...quali fattori possono influire sulla ovulazione?su un ritardo della stessa.. possibile che non ci sia l'ovulazione?

Commenta

Pi che la mancata ovulazione mi insospettisce che non abbia messo nemmeno un grammo...

Commenta

Se la femmina si lascia coprire, in ovulazione al 100%?

Commenta

scusatemi..ho una domanda inerente..una mia femmina che comunque non ha fatto la bruma sembra molto ingrassata..eppure non ha mangiato tanto anzi..da due tre giorni con lei ho finito il trattamento per i flagellati,le feci son tornate a posto ,il mio dubbio e` che sia andata in ovulazione?
            vi metto due foto:

se fosse in ovulazione mi mangerei le mani..l`unico maschio che ho pesa 34 gr..
            grazie
            Ultima modifica di seaman; 09-02-2009, 09:10.

Commenta

Premetto che non ho molta esperienza....direi di si, per dovresti fare delle foto del ventre facendo inarcare leggermente la schiena. Bh de il maschio 34 grammi e mangia....in primavera dovrebbe arrivare sulla 50....

Commenta

oddio per ora non mi fido tanto a farle inarcare la schiena..anche perche` comunque non la posso far accoppiare ora da quello che ho capito..il maschio si promette molto bene!mangia un sacco dalla sua ciotolina,e da quando e` con me e` ingrassato 5 gr..

Commenta

Beato te seamen, io ho una femmina di 80gr e il maschietto di 50gr che appena la vede impazzisce vibrando la coda ma lei lo morde al collo e lo allontana, poverino... Speriamo che st'ovulazione arrivi prima che mi muoia d'amore

Commenta

posto anche io una foto dell'addome della bestia...spero sia abbastanza chiara.

a me non sembra ci sia nulla,anche perch il peso non aumentato,ma magari ad un occhio piu esperto del mio...

Commenta

scusate la domanda forse stupida,ma quanto tempo dura l`ovulazione?

Commenta

nessuno sa niente a riguardo??

Commenta

Non saprei dirti...mi sa che non la guarda pi nessuno questa discussione...c' nessuno che mi da un'occhiata alle foto che ho messo e mi dice se vede qualche ovetto?

Commenta

Spero di non contravvenire al regolamento, linko un post interessante trovato su un forum estero:
                            Had a few shots on my gecko females showing the states of getting eggs - GeckoForums.net

Ci vuole un po' di esperienza (la mia ancora poca) per riconoscere a colpo d'occhio se ovulante...mentre in certi casi le macchie bianche son evidenti, il problema che in foto ancora pi difficile.
                            Rimane valida anche la mia domanda.....accoppiamento=femmina sicuramente in ovulazione?

Commenta

Ora mi leggo il link,ma che fine han fatto gli esperti della sezione?ci vorrebbe qualcosa tipo un bat segnale per attirarli

Commenta

Sto operando...
                              X