annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi secondo voi sono utili ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi secondo voi sono utili ???

ragazzi secondo voi sono utili?vanno bene per il terrario?

grazie in anticipo

Per me la prima è assolutamente inutile, la seconda sarebbe una tana che io non ho mai utilizzato, ma non per questo mi sento di sconsigliarne l'utilizzo. Sono accessori che puntano molto sull'estetica, non so quanto siano funzionali.

Commenta

Va be non vorrei spendere soldi inutilmente,non vorrei che comprando quella tana non verrebe utilizzada del geco.
      Non ce nessuno che gia l'abbia utilizzata?se si potrebbe dirmi come si e trovato ??
      Marcello tu come tane per i tuoi gechi cosa usi ??

Commenta

Originariamente inviato da gecko91 Visualizza il messaggio
        Va be non vorrei spendere soldi inutilmente
        Detto questo, evita di comprare ste cose

Originariamente inviato da gecko91 Visualizza il messaggio
        Marcello tu come tane per i tuoi gechi cosa usi ??
        Uso sottovasi rovesciati e scatolette per gelato (tipo carte d'or) per le tane umide/deposizione.

Commenta

la seconda tana se non mi sbaglio e per serpenti,in negoziono vendono tane fatte cosi apposta per sauri,il mio leo si trova benissimo,fai un po tu
          ciao
          Simone

Commenta

Voi solitamente che tane usate ??vorrei essere sicuro prima di comprarne due

Commenta

se tieni all estetica prendi delle tane apposta,io ho 2 gechi e le tane le compro,ma se ne hai molti fai le tane come ti ha consigliato marcello

Commenta

i leo si rifugiano in qualsiasi cosa buia che trovano a disposizione, detto questo va bene qualsiasi tipo di tana in commercio, però la seconda forse non è il massimo in quanto pensata per animali che si infossano e infatti va piazzata in terrari dal substrato sabbioso così che l'animale si riposi nella camera superiore. Ci sono tantissimi tipi di tane in commercio, ma come ti ha detto marcello se non vuoi spendere tanto i contenitori in plastica ad uso alimentare o i sottovasi vanno benissimo ugualmente.

Commenta

ok grazie tante

Commenta

Le scatole per il gelato come tane umide sono le miglioripoi per le tane secche sbizzarrisciti!uno dei miei ha un ex insalatiera singola come confortevole maniero

Commenta

dimenticavo,quella per i grilli a mio avviso è inutile perchè basta che li metti tu giornalmente e la dose ce l'hai,mi piace invece molto di quella linea la ciotola per le camole,perchè ha un ingegnoso sistema per evitare che escano(anche se io le lascio spesso libere cosi i leo si divertono a scovarle)il tappo per la nutella che uso non è esattamente l'alcatraz delle tarme

Commenta

che figata baustar ti invidio perchè ti sbizzarrisci con quello che trovi in casa, io invece da brava ragazza iperprecisa e un pò maniacale voglio tutte le tane e le ciotole uguali per un migliore risultato estetico e così a ogni fiera cerco il ragazzo straniero che le vende e ne faccio scorte

Commenta

Originariamente inviato da draghetta88 Visualizza il messaggio
                          che figata baustar ti invidio perchè ti sbizzarrisci con quello che trovi in casa, io invece da brava ragazza iperprecisa e un pò maniacale voglio tutte le tane e le ciotole uguali per un migliore risultato estetico e così a ogni fiera cerco il ragazzo straniero che le vende e ne faccio scorte
                          Beh,come si suol dire di necessità virtù...i miei terrari sono molto eterogeneiOra ho preso anche io delle tane secche in roccia,però quelle umide restano cosi...alla fine sono pratiche...

Commenta

no per quelle umide mi sono arrangiata anche io con i contenitori dell'auchan trasparenti rivestiti con il saratoga scuro...meglio di così

Commenta

Sto operando...
                            X