annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help tana umida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help tana umida

ma la tana umida deve avere per forza un foro in alto? non lo puo avere frontale ?
    scusate per il mio rompi rompi

Se lo faresti frontale tutta la torba o fibra di cocco o altro verrebbe buttato a poco a poco fuori,perci per praticit viene consigliato di farlo in alto e possibilmete lateralmente,perch se si facesse al centro si essiccherebbe pi velocemente l'interno della tana..lateralmente si minimizza la velocit di questo processo.

Commenta

si ma o paura che facendolo in alto il geco non potrebbe antrare dentro appure uscire.
      paure inutili e insensate?? aiutatemi con il mio dilemma cerco in tutto e per tutto togliermi tutte le domanda prima di prendere il mio geco

Commenta

E' un geco, ci entra quando vuole
        Basta non fare pareti troppo alte e lisce.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Io ce l'ho davanti e non ha mai dato problemi...certo,ogni tanto buttano la terra fuori,ma la rimetto e amen:

Commenta

va be grazie per i vostri consigli

Commenta

ma la torba prettamente per la tana? crea problemi se messa come matrice in tutto il terrario? non so, quando preda magari la ingerisce...

Commenta

Puoi usarla anche come substrato, compattandola bene sul fondo con una mano.

Commenta

Ah ok, grazie ^^

Commenta

scusate ma per rendere umida la fibra di cocco posso usare uno spruzzino ?con quoi getto acqua sulla fibra ? e quanto deve essere umida ? potete darmi dei parametri ?
                    grazie in anticipo

Commenta

Un p umida, basta non sia fradicia direi...

Commenta

Originariamente inviato da Ner Zul Visualizza il messaggio
                        Un p umida, basta non sia fradicia direi...
                        esatto!

Commenta

Sto operando...
                        X