annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario aperto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario aperto

ciao ragazzi io dispongo di un terrario non chiuso all'estremita alta.ora lo sto chiudendo,e mi sono chiesto invece delle aperture laterali per il cambio dell'aria potrei utilizzare un apertura in alto?perche essendo il mio terrario completamente di vetro sar difficcile farle.
    ma usando l'apertura in alto portei perdere calore ?? va bene ? posso utilizzarla?
    grazie in anticipo

http://www.sanguefreddo.net/tecniche...o-terraio.html

http://www.sanguefreddo.net/tecniche...ione-teca.html

Commenta

allora la mia idea non e buona vero ? io vorrei un consiglio.
      quello che dico io nn puo sostituire la due prese d'aria e se ne faccio due in alto ?? va bene

Commenta

Originariamente inviato da gecko91 Visualizza il messaggio
        allora la mia idea non e buona vero ? io vorrei un consiglio.
        quello che dico io nn puo sostituire la due prese d'aria e se ne faccio due in alto ?? va bene
        Se leggi le 2 discussioni hai gia la risposta...
        Chiaramente si tratta dello stesso quesito, su una stessa vasca e sull'allevamento dello stesso animale...le risposte saranno le stesse anche per te.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

scusate per aver insistito
          grazie per i vostri consigli

Commenta

domani porto il terrarrio dal vetraio a far fare i fori per l'aria
            l'arrivo del geco si avvicina

Commenta

cioa ragazzi il vetraio a avuto dei problemi non puo fare un solo foro.
              ma mi ha detto che ne potrebbe fare due raggiungendo la misura del grande,logicamente due in alto e due in basso secondo voi va bene lo stesso ?? aiutatemi hihi

Commenta

oppure potrei praticare io 5 fori alti e 5 bassi andrebbe bene lo stesso ??? help

Commenta

Io ne farei uno grosso, 10 cm di diametro.

Commenta

perche non e lo stesso due piccoli ? tu come lo hai ?? i fori fatti da me non vanno bene?

Commenta

Io ho due fori ai lati corti, da un lato alto e dall'altro basso, misurano 10cm di diametro. All'interno ho applicato con silicone un disco di zanzariera metallica con del silicone e funziona alla grande (sono diversi anni che ce l'ho).

Commenta

comunque in che parte del terrario devono stare i fori per il cambio dell'ari.quello in basso dove deve stare zona calda o fredda ?? e quello alto calda o fredda ?help

Commenta

Foro basso in lato caldo, foro alto in lato freddo.

Commenta

ok grazie tante

Commenta

ciao Marcello...io avevo letto in un qualche forum il contrario e ho applicato il foro alto nella parte calda e il foro basso bella parte fredda.... e ora detto da te il contrario mi spiazza alla grande....
                              credi che possono esserci problemi? dovrei trovare il modo per invertire...
                              o non incide molto visto che la teca alta 30 cm?!

Commenta

Sto operando...
                              X