annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo 8 mesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo 8 mesi

Eccola prima e dopo, la prima foto di Padrino, l'ho presa dal suo post di quando nata, hehe. Vi sembra in salute? Ora ha 8 mesi e pesa 63 grammi, la nutro solo a camole della farina. Intanto approfitto del post per chiedere questo, ieri sera ha rovesciato il tappo col calcio puro, per avevo solo quello, se mi dite che necessario lo compro, il fatto che in 7 mesi non l'ho mai vista prenderlo da l, e allora mi sembrava strano che venisse cos consigliato. I pasti comunque li integro quasi tutti con calcio + d3. Grazie

Ultima modifica di Kang; 11-02-2009, 21:11.

in perfetta forma! Per il calcio non preoccuparti, magari lo lecca di notte, mentre tu non stai di fronte al terrario, o forse non lo lecca proprio, perch sono sufficienti le tue integrazioni.

Commenta

molto bello...scusa la mia ignoranza che morph ? oppure ancestrale?

Commenta

o forse jungle?

Commenta

Dovrebbe essere un ancestrale, ma mi piace un sacco quel pizzico di arancione all'inizio della coda hehe
          Grazie Marcello, ma allora che dici, lo rimetto?

Commenta

Originariamente inviato da Kang Visualizza il messaggio

Questa la mia!!! te lo assicuro che non lei la tua geca da piccolina!!!

Commenta

somiglia un po' al mio che dovrebbe essere jungle!

Commenta

non jungle...i jungle dovrebbero avere le linee curve ai lati del corpo invece di formare una striscia sul dorso...
                Complimenti Kang per la tua gechetta!! la mia la sorellina della tua...
                Ultima modifica di Mr.Ale_88; 11-02-2009, 22:22.

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Ale_88 Visualizza il messaggio
                  Questa la mia!!! te lo assicuro che non lei la tua geca da piccolina!!!
                  http://www.sanguefreddo.net/eublepha...aaaaaaa-6.html

Commenta

ma ti riferisci ai baby o alla colorazione da adulti?

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Ale_88 Visualizza il messaggio
                      non jungle...i jungle dovrebbero avere le linee curve ai lati del corpo invece di formare una striscia sul dorso...
                      Complimenti Kang per la tua gechetta!! la mia la sorellina della tua...
                      Wow! Non che mi manderesti una foto in mp?

Commenta

belli

Commenta

Se integri i pasti, puoi farne a meno
                          Il calcio carbonato, senza neon uvb, inutile; quindi, dato che parliamo di gechi notturni che non necessitano di illuminazione, vai di integratori!

Commenta

Ok, vedo alcuni che usano complessi vitaminici...per non ne ho sentito parlare molto, sono consigliabili?

Commenta

Qualcuno mi dia il sito di imageshak che devo mandare con la mp a Kang una fotina della mia gechetta...

Commenta

Sto operando...
                              X