annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bell'aria si respira su SFN......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che bell'aria si respira su SFN......

Ciao a Tutti ragazzi,
    come tutti gli anni di questi tempi su questo fantastico portale si respira un aria di riproduzioni accoppiamenti particolari uova e ovulazioni e devo dire la verità per quanto mi piace sono molto più presente ora che in qualsiasi altro momento dell'anno !!!!
    Io,dalla mia, ho cominciato a muovermi e a incastrare i primi accoppiamenti,molto più"genetici"degli anni passati,in religioso silenzio per questioni di stupida scaramanzia......ma non sono riusito a resistere nel porre una domanda:
    Ho gia creato tutte le coppie che mi interessavano ma,fermato dall'indecisione,ho lasciato scoppiata una femminona di 80 gr Enigma het tremper 50% het raptor...ho un maschio 100%albino tremper e Un aptor het raptor striped!!!
    Cosa mi consigliate???
    Grazie a tutti e un grosso in bocca al lupo per i futuri baby
    ciao

dalla sommità della mia inesperienza consiglio l'aptor het raptor (che in teoria con una buona dose di fortuna dovrebbe farti avere dei raptor, giusto?)!! ovviamente è solo un parere personale, niente di più..

Commenta

Certamente andrei di raptor, salvo che il tremper sia particolarmente spettacolare come colori etc.....

Commenta

Si avete ragione a primo impatto anche io risponderei così,ma ho già una femmina raptor che mi sfornerà dei bei raptor revers stripre.
        Mentre di tremper ho ben poco....ma la possibilita che mi venga un enigma raptor è da prendere in considerazione ???

Commenta

Certo che è da prendere in considerazione.....visto che la femmina potrebbe essere het raptor, poi secondo me Simone ti sfugge un dettaglio fondamentale....l'aptor è un albino TREMPER patternless orange....quindi ti darà albini tremper quanto l'altro maschio.

Commenta

...mmm...hai ragione...hai completamente ragione!
            Spero di non aver aperto questo tread inutilmente e che almeno l'imbocca al lupo serva a qualcosa!
            Grazie Carlo
            a presto

Commenta

Originariamente inviato da simone.varani Visualizza il messaggio
              ...mmm...hai ragione...hai completamente ragione!
              Spero di non aver aperto questo tread inutilmente e che almeno l'imbocca al lupo serva a qualcosa!
              Grazie Carlo
              a presto
              Figurati....
              L' imbocca al lupo...fa sempre bene!

Commenta

Sto operando...
              X