annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i miei 2 leo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i miei 2 leo!

ciao a tutti,volvevo chiedervi se e normale che il mio maschio di leopardino stia fuori dalla tana durante il giorno,sta in un angolo del terrario oppure sotto un troco che fa da tana,ma la tana umida ce l ha!le temperature nel terrario sono zona calda 30 zona fredda 26e zona intermedia(dove si rifugia)28 ,inoltre volevo anche chiedere,la mia femmina,che pesa 18 contro i 48 del maschio,potrei farle accoppiare l anno prossimo a patto che tutti e due siano sopra i 60 grammi o non potranno mai accoppiarsi perhe hanno pesi differenti
    Grazie in anticipo
    Simone

Qaundo raggiungono i 50-55 gr li puoi accoppiare,per il resto un geco che sta nella tana e a volte in un angolo normale..... un geco!!!!

Commenta

Originariamente inviato da simone.varani Visualizza il messaggio
      Qaundo raggiungono i 50-55 gr li puoi accoppiare,per il resto un geco che sta nella tana e a volte in un angolo normale..... un geco!!!!
      Quoto

Commenta

a ok ma una volta ragigonto quel peso posso tenerli uniti per sempre oppure finito il periodo degli accoppiamenti li separo?

Commenta

E' consigliato separarli.....e io faccio cos quasi per tutti tranne per una coppia "storica" che tengo insieme sempre:brumano,mangiano e si riproducono insieme senza problemi,quindi direi che stando attenti a verificare se si nutrono tutti e due possibile!
          Ciao

Commenta

ok....allora aspettero esperero che potranno stare insieme!
            grazie ancora ciao

Commenta

Sto operando...
            X