annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio per leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calcio per leopardino

In attesa che mi arrivi l'integratore consigliatomi da Marcello... volevo scrivervi questa cosa per me "neofita" molto strana che mi è successa oggi...
    Ho un tappo contenente il prodotto che ho linkato sotto, e non ho mai visto la mia leo avvicinarsi. Oggi, mentre per metterne un po' piu' nel tappo appunto con un cucchiaino vedo che lei interessata al cucchiaino,si avvicina e inizia a leccarlo in continuazione ,lo finisce, ne rimetto piu' nel cucchiaino e avvicinandoglielo ricomincia a leccarlo, finisce, ne riprendo un po' e vedo che continuava...mi sono fermato...
    ora vi chiedo... visto che al tappo non si avvicina, ma se lo avvicino a lei lo lecca volentieri...

?????devo dargliene finchè ne vuole perchè ne ha bisogno o puo' fargli male?!????

grazie e scusate ma proprio non so quale delle due soluzioni puo' fargli del male..quindi aspetto voi prima di agire...
    il prodotto in questione è questo...
    lascio il link sperando che vada non metto la foto , non so se si puo'...cioè non è pubblicità...ma...non si sa mai

http://img27.imageshack.us/img27/770...termarkau0.png
    ImageShack - Image Hosting :: repticalciumwatermarkau0.png

esperti vi prego...

Commenta

Evita di "imboccarla". Quello è puro carbonato di calcio, che si usa coi diurni perchè necessita di uvb, è scritto a chiare lettere che è senza la vit. d3 (without D3). Praticamente inutile coi notturni.

Commenta

praticamente il negoziante mi ha appioppato una bufala!!

non ho parole...
        ma secondo te come mai le piace cosi' tanto?!
        quano mi arriverà quello che mi hai detto te, che userò per spolverare prede 2 volte a settimana, ...lo devo mettere anche nel tappino?
        quindi questo che ho lo posso buttare via?

Commenta

Io lascerei questo sempre nel tappino e spolvererei le prede con calcio e D3.

Commenta

Sto operando...
          X