annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' casa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' casa!

Salve ragazzi il leo e' a casa , si tratta certamente di una femmina lunghezza ad occhio circa 12cm per 15gr (ma ho qualche dubbio ula pesata) se cosi' fosse sono valori normali? domani se riesco posto le foto per una valutazione. ora e' spaventata si e' rifugiata e non ne vuole saper di uscire, magari stanotte ispezionera' il nuovo ambiente, non la voglio disturbare.Era alimentata in negozio con tre grilli al giorno ma era in una teca con una drago quindi dubito fortemente che li mangiasse tutti lei (dato che hanno abitudini diverse). Il negoziante mi ha detto che e' un "yellow" ma secondo me e' spudoratamente ancestrale a domani per le foto... ciao

posta qualche foto cos la vediamo appena hai tempo

Commenta

Ciao, un drago sarebbe una pogona?
      In ogni caso preparati a fare un esame delle feci, in questi casi (diciamo sempre con i nuovi arrivi) e' obbligatorio.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ciao ecco un foto l'ho beccata fuori dalla tana e ne ho approfittato! allora come la trovate?
        ImageShack - Image Hosting :: dscn0301ni3.jpg

Commenta

complimenti, davvero un bel geco! per fai il prima possibile l'esame delle feci (come consigliano i big)!!!! certo che tenere due animali cos diversi nello stesso terrario...bah..

Commenta

il geco sembra abbastanza in forma , un p snello si vede dalla coda un p magretta ma nel contesto sembra buono , una domanda , cos' quella struttura gigiastra dove si posa? chiedo perch sembra un p ruvida tutto qui

Commenta

Gekuz il fondo (se per giallastro intendi quello) e torba di sfagno irlandese l'altra e' un tronco cavo in resina.E' ancestrale vero? Considerando le dimensioni che eta' avra? quanti grilli devo dargli ora ne ha avidamente mangiati due ma per scattarle qualche altra foto si e' spaventata e rifugiata immediatamente (infatti ho sbagliato spero di non darle troppo stress ogii posta qualche altra foto

Commenta

lasciale a disposizione una ciotola con tarme della farina contate, di grilli direi che gliene puoi buttare dentro anche 5 al giorno, di regola finch hanno fame mangiano, dalle da mangiare finch non smette e si rintana, ha una coda sottile, non credo le far male!

Commenta

Sto operando...
                X