annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono feci o cos'altro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono feci o cos'altro?

Ciao ragzzi dopo il pasto (circa mezzora dopo) ho trovato nella teca qualcosa che assomiglia ad un micro wurstel(allego foto). Cio che mi preoccupa che alla mcro ho notato dei granellini all'interno ,l'ho rotto e non era altro che un cumulo di sabbia la stessa che era nella teca del negoziante! Finche l espelle va bene o devo preoccuparmi .Io un geco non l'ho mai avuto per me tutto e' nuovo anche le feci e siccome da queste ultime si puo capire molto di un animale ci tengo che mi diate un parere
    ImageShack - Image Hosting :: feci1gp4.jpg
    ImageShack - Image Hosting :: feci2yj4.jpg

Dimenticavo le dimensioni reali 20mmX6mm mi sono cosi grandi le feci di un geco o e' una misura abnorme?

Commenta

povero geco, quanta sabbia. Si sono feci, che non testimoniano altro se non l'incompetenza di un venditore che oltre a tenere un animale di una specie insieme ad uno di un'altra, per di pi usa come substrato la sabbia che non adatta n alle pogone n ai leo. Che incompetenza. Non sono comunque misure abnormi, ma a seconda di quanta sabbia ha ingerito devi aspettartele cos per un p, anche se secondo me dopo il prossimo pasto saranno normali.

Commenta

Fiiiuuuuu......Allora finquando le espelle nulla di preoccupante?

Commenta

No, niente di preoccupante, anzi se non le espellesse (oddio si dice cosi?? ) sarebbe un brutto segno, hai controllato il geco in controluce??

Commenta

No Draghetta onestamente vorrei stressarla il meno possibie visto che e' a casa solo da ieri, se poi consideri che e stata per non so quanto tempo in un ambiente non adatto i fattori di stress si moltiplicano.

Commenta

esattamente uguali a quelle che ho visto in un negozio!!

Commenta

si ma magari vorresti saperlo se il tuo geco fosse ridotto cos

Commenta

Sono brutte feci, praticamente composte di sola sabbia, ecco cosa si vuole evitare quando viene sconsigliato l'uso della sabbia come substrato.

Draghetta, indica la fonte delle foto, se non sono tue

Commenta

Infatti, pensavo anch'io che quelle foto siano la migliore pubblicita' "anti sabbia" che possa esistere.
                    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Bhe sono contento di aver dato un contributo, con quelle foto, per far si che i nostri beniamini possano vivere meglio evitando che qualcuno commetta errori cosi grossolani come allestire un teca per leo con sabbia. Per il resto spero che riespa ad espellerla tutta e che non crei complicazioni.

Commenta

Per ora sono buoni segnali, un animale costipato smette di alimentarsi.
                        Il fatto che abbia defecato "il grosso" credo sia un buon segno, ora mangiando dovrebbe diminuire la sabbia e aumentare....le feci
                        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

scusate ritrovo subito il link

fonte: repticzone.com

Commenta

Sto operando...
                          X