annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sos.cuccioli!!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sos.cuccioli!!

Salve a tutti sono nuova,non era mia intenzione scrivere su questo forum ma stammattina accaduta una cosa alquanto strana..mio fratello ha comprato dei jeki(leopardini) e gi dall'anno scorso incominciavano a fare le uova...solo che non abbiamo mai preso l'iniziativa di farle "schiudere" quini stamm. dopo essermi alzata sn andata alla teca dei jeki(sono 4 e sono bellissimi ^^ ) x accendergli la lampada quella x riscaldare l'ambiente.e mi ritrovo davanti 2 piccoli esseri rosa raggomitolati su se stessi .. ho chiamato subito mio padre (io non sono esperta di queste cose) ma neanche lui sapeva dare una spiegazione a tutto questo.Sfortunatamente mio fratello a como ho provato a chiamarlo e a chiamare la ragazza e non mi risponde..ora io vi chiedoOSSONO ESSERE CUCCIOLI DI GEKO? mi sembra molto improbaile dato che,x quanto ne so io,si devono schiudere le uova.. e di uova in sti gg non ne ho viste anzi mio fratello mi avrebbe avvisata -- e poi hanno i BAFFI piccoli e sottili quasi invisibili ma ci sono!! gi avete capito bene.baffiiiiiiiii .. sono arrivata alla conclusione che possona essere dei piccoli topi appena nati che mio fratello ha messo nella teca x far mangiare il geco piccolino che poveretto non cresce perch nn mangia.

cmq strano moto strano perch mio fratello mi avrebbe avvertito se avesse messo dei top appena anti nella teca.ieri gli abbiamo dato le camole del miele e i caimani .. .e poi sti cosi fanno dei versi strani..ho provato a documentarmi fottendomi l'intera giornata x studiare da stamm. e non riesco a trovare nulla vi prego di darmi una risposta urgente..Grazie e scusate l'attacco di panico

Beh un geco appena nato ben diverso da un topo appena nato!

cerca su internet le foto e confrontale!

Comunque se posti una foto senza problemi sapranno dirti se un topo o un geco...