annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come riconosco un baby morph?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come riconosco un baby morph?

salve a tutti dopo essermi documentato abbastanza attraverso libri e internet mercoledi andro a comprare a palermo in un grande negozio di animali dei gechi vorrei comprarne 3 ma non sono sicuro inoltre vorrei prendere dei morph (il problema e che non sono molto esperto)la domanda e come faccio a riconoscere un morph da uno normale?? penso di prenderli baby ..mi piacerebbe un orange tangerine ..grazie a tutti

Originariamente inviato da nokka Visualizza il messaggio
    salve a tutti dopo essermi documentato abbastanza attraverso libri e internet mercoledi andro a comprare a palermo in un grande negozio di animali dei gechi vorrei comprarne 3 ma non sono sicuro inoltre vorrei prendere dei morph (il problema e che non sono molto esperto)la domanda e come faccio a riconoscere un morph da uno normale?? penso di prenderli baby ..mi piacerebbe un orange tangerine ..grazie a tutti
    Il modo pi sicuro chiedere all'allevatore,o i questo caso al gestore del negozio,che se non un fanfarono sapr senz'altro indicarti il geco che cerchi...Poi che vuol dire un orange tangerine?tangerine indica di per se un arancione marcato del colore di fondo

Commenta

quoto baustar in pieno, spero per te che il negoziante sia abbastanza esperto, e comunque tieni conto che da piccoli il morph non si vede bene come da adulti in quanto i colori cambiano facilmente, quindi attento alle fregature!

Commenta

Se posso ti sconsiglio vivamente diacquistare da un negoziante,se hai pazienza di aspettare ci saranno delle fiere (se non mi sbaglio anche ad Agrigento) dove potrai trovare tanti morph sicuri e degli allevatori espertissimi che sapranno darti delle certezze genetiche su un morph di un leo,anche perch da piccoli il tangerine molto pi attenuato quindi non ti rendi conto realmente di come l'animale a meno che non sai come sono i genitori,che poi l'unica pseudogaranzia che hai!!!
        Tralaltro ti sconsiglio di prendere un trio subito prendine uno solo per il momento,magari un bel maschione molto carico di arancio visto che ti piace, e poi tra qualche mese gli avvicini due femmine che gli si addicono!!!
        ciao

Commenta

simone ha perfettamente ragione, se hai voglia di aspettare un p (credimi so cosa sia la frenesia da leopardini ) ti consiglio di fare un salto a longarone, un p in capo al mondo ma ti assicuro che ne varr la pena e ci saranno talmente tanti morph di leo adulti (cos eviti i baby che comunque sono pi difficili da allevare per la grandezza delle prede) che non saprai dove girarti a guardare e senza considerare il fatto che con quello che costano in fiera, ce ne prendi allo stesso prezzo del negoziante sicuramente di pi, almeno il doppio.

Commenta

si lo so che sarebbe meglio una fiera ma non ho la possibilita di andare al nord ...quindi li compro in sicilia andro nel piu grande negozio che c in sicilia gia ci sono andato diverse volte..un informazione quanto costa un baby ?e uno adulto?cosa mi conviene baby o adulto?vi dico questo perche non mi voglio fare fregare..grazie a tutti

Commenta

Come gi ti ha detto draghetta ti conviene un adulto ma il prezzo sale,con i baby devi essere pi attento non hai la visione completa di come sar la colorazione adulta,ma il prezzo scende!
              I baby in fiera variano dai 15 ai 500€ circa ma non ho mai visto fiere in europa quindi mi baso su prezzi italiani

Commenta

Beh,questione di scelte...io preferisco mille volte prendere i baby,perch mi piace vederli crescere...Prendere un geco adulto per me non la stessa cosa...certamente non puoi sapere come sar da adulto,se non basandoti magari sul fenotipo dei genitori,ma esistono anche negozianti onesti a sto mondo,non denigriamo la categoria,speriamo che il tuo lo sia!

Commenta

500 euro per un baby?!?!? cos tanto per un baby? a meno che non sia un errore di battitura...

Commenta

hehe...nessun errore, soprattutto se parliamo di un nuovo morph appena uscito

Commenta

si ma non ti preoccupare che 500 euro un caso eccezionale, io prezzi cosi alti in fiera non ne ho mai visti, al massimo 400 per una coppia enigma, e comunque in negozio qui da me per esempio vendono adulti a 65 euro e baby a 40...ma non la regola!

Commenta

paese che vai, prezzi che trovi qui nei negozi sono ladri, spero l lo siano meno... comunque prova sempre a reperire allevatori specializzati in primis! meglio farsi un viaggetto ma essere sicuri di non prendere fregature..

Commenta

quoto sirio in pieno, se non puoi andare alle fiere cerca sempre allevamenti di privati vicino casa tua o al limite anche qualche ora di macchina se puoi falla, cos sei strasicuro che non vai a farti fregare!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                          X