annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come riconosco un baby morph?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come riconosco un baby morph?

salve a tutti dopo essermi documentato abbastanza attraverso libri e internet mercoledi andro a comprare a palermo in un grande negozio di animali dei gechi vorrei comprarne 3 ma non sono sicuro inoltre vorrei prendere dei morph (il problema e che non sono molto esperto)la domanda e come faccio a riconoscere un morph da uno normale?? penso di prenderli baby ..mi piacerebbe un orange tangerine ..grazie a tutti

Originariamente inviato da nokka Visualizza il messaggio
    salve a tutti dopo essermi documentato abbastanza attraverso libri e internet mercoledi andro a comprare a palermo in un grande negozio di animali dei gechi vorrei comprarne 3 ma non sono sicuro inoltre vorrei prendere dei morph (il problema e che non sono molto esperto)la domanda e come faccio a riconoscere un morph da uno normale?? penso di prenderli baby ..mi piacerebbe un orange tangerine ..grazie a tutti
    Il modo pi sicuro chiedere all'allevatore,o i questo caso al gestore del negozio,che se non un fanfarono sapr senz'altro indicarti il geco che cerchi...Poi che vuol dire un orange tangerine?tangerine indica di per se un arancione marcato del colore di fondo

Commenta

quoto baustar in pieno, spero per te che il negoziante sia abbastanza esperto, e comunque tieni conto che da piccoli il morph non si vede bene come da adulti in quanto i colori cambiano facilmente, quindi attento alle fregature!

Commenta