annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info costipzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info costipzione

Data la mia inesperienza e il fatto che l'ultima defecazione e' avvenuta quattro giorni fa ,avrei il dubbio di una costipazione. Spulciando l'argomento sul forum ho visto che uno dei principali sintomi di costipazione e l'inappetenza, il mio mangia come un drago!! 4-5 grilli al giorno (dove li mette se non esce nulla!?), sono io particolarmente apprensivo o realmente devo preoccuparmi?, dato che e' a casa da soli 5 giorni e' possibile che fosse tanto a stecchetta in negozio che solo ora si stia alimentando correttamente e riempiendo? era in una teca con una pogona (avendo abitudini diverse dubito che toccasse cibo!! se non erro la pogona e' diurna)

Finch mangia non mi preoccuperei, 4 giorni non sono tanti (ma nemmeno la normalit). Tu prosegui il tuo piano di alimentazione come se niente fosse e non far mai mancare l'acqua.

Commenta

Aggiungo una cosa, appena avrai le feci, usale per fare svolgere un esame per i parassiti da un veterinario, il fatto che coabitasse con una pogona fa pensare che sia infestato...
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Ieri sera a defecato, feci ben formate urati normali gli ho dato un occhiata e llinterno c'erano residui chitinosi di grilli, le prossime le porto ad analizzare o se sono cosi non c'e' ne bisogno?

Commenta

Io le porterei.

Commenta

devono essere portate al momento o le posso conservare in qualche modo? che tipo di analisi i consigliate?

Commenta

Il metodo te lo consigliera' il tuo veterinario, di solito basta una scatoletta chiusa ermetica.
              Il tipo, un esame antiparassitario completo!
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

poi pi le porti "fresche" meglio , nel senso non raccoglierle dal terrario quando sono gi secche.

Commenta

Ok oggi ho portato le feci ad analizzare martedi avro' l'esito.ormai e' diventata regolare nelle defecazioni era proprio come pensavo (era a digiuno) comunque di sabbia non ne trovo piu

Commenta

vuol dire che l'ha smaltita tutta, una buona cosa.

Commenta

Sto operando...
                    X