annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

segno sul muso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• segno sul muso

ciao a tutti...cosa potrebbe essere questo segno sul muso???mi devo preoccupare???perche avevo intenzione di mettere questo leo (femmina) con il maschio ma non vorrei rischiare di fare dei danni visto che mi sono accorto di questo segno sul muso..cosa potrebbe essere??? meglio tenerlo in quarantena??
    come si vede dalla foto in muta..potrebbe essere un segno dovuto ad un distacco della pelle ???

Ultima modifica di bonzai; 18-02-2009, 21:39.
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

non sono un esperto,ma dalla foto ed a primo impatto sembra che si sia scarnata,avr sbattuto contro qualcosa,non saprei...

Commenta

gli dai da mangiare in una ciotola o caccia in giro per il terrario? perch potrebbe essersi spellato cercando di afferrare la preda..

Commenta

In effetti direi sia saltata via una scaglia del labbro...
        Potrebbe essere successo "meccanicamente", cioe con un colpo dato contro qualcosa.
        Io la terrei in ambiente pulito per un po', almeno finche non cicatrizza un minimo, visto che e' una posizione su cui non so se si possa disinfettare...
        ovviamente aspetterei anche per unirla al maschio.
        P.s. tieni d'occhio anche la muta...
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Potrebbe essersi ferito nel cacciare, io lo terrei su carta assorbente finch non gli passa. Tienilo d'occhio...

Commenta

ok grazie a tutti per le risposte
            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Secondo me avr sfregato il muso contro superficie ruvida per liberarsi dalla muta... si ferita, controlla anche che non ci siano residui di muta sul muso.

Commenta

Sto operando...
              X