annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa orrenda

Comprimi
Questa discussione Ŕ chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa orrenda

Oggi ho fatto una cosa orrenda.....
    avevo una leopardina mooolto vecchia che nonostante non avessi accoppiato era entrata in ovulazione ... un uovo lo ha espulso 10 giorni fa ma era inutili ... l'altro non lo ha mai espulso ... ieri Ŕ morta e ho provato a fare un cesario
    gli ho tolto l' uovo da dentro e l' ho messo in incubazione ... l'uomo Ŕ enome un po morbido ma gonfio puzza un po perchŔ aveva una specie di placente attorno che fors no nho tolto del tutto .
    Adesso vi chiedo che possobilitÓ ho che l' uovo sia buono?

mi dispiace per la geca... per quanto riguarda l'uovo potresti provare ad incubarlo anche se le possibilita di riuscita non sono molte..

Commenta

mi dispiace per la geca.
      sono pienamente d'accordo con secco,tentar non nuoce.
      tu provaci non si sa mai

Commenta

Se non si era accoppiata col maschio, puoi buttare tutto.

Commenta

scusate non avevo letto bene.
          se non si era accoppiata puoi buttare tutto perche l'uovo non e fecondato

Commenta

l' anno scorso si era accoppiata ed ha fatto 12 belle uovette ... non potrebbe essere ritenzione spermatica

Commenta

aspetta i pi¨ esperti, ma io lo escluderei.....

Commenta

va be cmq l' ho messo in incubatrice da parte non insieme le altre uova ... tanto li non da fastidio ... Una cosa che mi piacerre se nasce una piccola come la madre ....per ricordo

Commenta

12 uova in un anno....complimenti!?!?!?
                  Non ho mai sentito parlare di ritenzione spermayica in un geco, comunque buona fortuna...

Commenta

Originariamente inviato da DOGO Visualizza il messaggio
                    12 uova in un anno....complimenti!?!?!?
                    Non ho mai sentito parlare di ritenzione spermayica in un geco, comunque buona fortuna...
                    La ritenzione spermatica nei gechi Ŕ molto comune.....ma non da una stagione all'altra.

Commenta

che io sappia e impossibile che lo ritenga per 2 stagioni!
                      comunque come hai fatto ? io non sarei stato capace Ú troppo grottesca come operazione...............

Commenta

ho effettuato un taglio alla base della coda e con le dita ho spinto ...ed Ŕ uscito l' uovo .All inizio era ricoperto da una specie di placenta con venature di sangue che ho tolto . E' stata dura

Commenta

Solitamente se non si accoppiano neanche fano le uova!
                          Le possibilitÓ sono poche ma hai fatto bene ad incubarle

Commenta

l' uovo contina ad essere morbido ma non ha depressione e gonfio

Commenta

novitÓ?

Commenta

Sto operando...
                              X