annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acheta omestica per leo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acheta omestica per leo

Salve ragazzi eliminati i grilli infestati (sigillatus) ho recuperato una trentina di nuovi grilli ma questa volta sono dei domesticus adulti.Che ne dite sono troppo grossi per un geco che sfiora la quindicina di cm di taglia? me li mangia attacandoli con voracia ma anziche' farne un solo boccone l'ingollamento dura di piu.Effettivamente il domesticus e' piu grande rispetto al sigillatus ed e' anche piu chitinoso non saprei voi che ne pensate?

Prova iniziando a staccare le zampe posteriori al grillo e vedi come il geco reagisce.
    Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

no no blanco li mangia e come interi, io mi preoccupo solo delle dimensioni, oggi quando ne ho messi due (data la taglia ne do solo due) sono durati in giro per la teca giusto 15 sec e solo che ci mette un po per ingoiarli

Commenta

guarda la mia da quando l'ho presa che era 12cm mangiava subito subadulti ed alcuni adulti senza problemi...quindi non credo ci siano problemi,poi dipende dal geco,la mia voracissima...

Commenta

Se la dimensione del grillo non supera la grandezza della testa del geco non dovrebbero esserci problemi

Commenta

se te li ingoia non c' da preoccuparsi. Se sono animali troppo grossi non ci provano nemmeno a ingoiarli.

Comunque gekoleo, stai pi tranquillo, sono animali che vanno come dire un p "trascurati", cio dopo che hai pulito la teca, cambiato l'acqua e messo il cibo loro stanno alla perfezione, meglio se in silezio. Pi li lasci stare meglio . Se poi non mangiano un conto, ma finch lo fanno non hai da preoccuparti.

Commenta

ok grazie , la mia apprensione nasce dal fatto che mi piace troppo e vorrei che stia bene

Commenta

se hai paura che siano troppo grandi segui il consiglio di blanco, se gli stacchi 1 o 2 zampe posteriori le dimensioni del grillo si riducono un bel po

Commenta

Sto operando...
                X