annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento sul pattern

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimento sul pattern

Ho un po di confusione , prendendo in esame un soggetto ancestrale per esempio, per pattern si intendono le chiazze violacee , la semplice maculatura o entrambi ?

non sono un esperto in materia,ma credo che per esempio quando si parli di reduce pattern si parla di una riduzione di entrambe...per ripeto non sono un esperto

Commenta

mmm...la domanda la differenza tra morph e pattern? non capisco qual' il punto...comunque si intende semplicemente il colore se non erro anzi da qualche parte dovrebbe esserci un post vecchio, solo che non riesco pi a trovarlo...

Commenta

credo che voglia sapere cosa vuol dire pattern...io ho fatto l'esempio ma non so se giusto o meno...

Commenta

Il pettern il "disegno"...magari non il termine specifico, ma dovrebbe rendere l'idea

Commenta

Come dice Carlo, il pattern il colore, la disposizione/dimensione degli spot, ecc.
            Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Pattern in italiano lo possiamo tradurre in "motivo"

Commenta

si ok , ma quello che volevo sapere e se la parola pattern si riferisce al complesso del diseno o solo alla maculatura? ho portato un semplice esempio con l'ancestrale, che oltre alle macchioline scure ha anche chiazze violacee , penso che la domanda sia molto semplice tutto il disegno solo le macchioline o solo gli spot violacei ? il dubbio mi e' nato perche' su un sito USA ho visto un soggetto definito patternless che non aveva gli spot violacei ma aveva la maculatura

Commenta

Sto operando...
                X