annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sughero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sughero

ciao ragazzi una domanda semplice semplice quanto tempo deve bollire il sughero per uccidere tutti i germi e batteri ??? voglio essere sicuro hehehehe
    tra poco prenderò il mio primo geco

come mai non risponde nessuno???

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/python-r...-terrario.html

Commenta

scusa ma che centra tarme nel terrario???
        io voglio sapere quanto tempo deve bollire il sughero per uccidere tutti i batteri e germi prima di metterlo nel terrario ??? a quanto tempo deve bollire?????

Commenta

clicca sopra http://www.sanguefreddo.net/python-r...-terrario.html e leggi l'argomento vedrai che trovi la risposta che cerchi piu' altre souzioni che ti possono essere d'aiuto.....

Commenta

Gecko91, le persone non seguono il forum 24h su 24.
            Da quando hai aperto il post al tuo secondo messaggio è passato 1/4 d'ora...
            Comunque, leggi il Topic che gentilmente ti è stato linkato da pbh.
            Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Scusate Hehe Grazie Per La Vostra Tempestivita

Commenta

ciao ragazzi.
                ma e normale che il sughero faccia la muffa?? mi hanno detto di si ma preferisco chiedere.
                e se il sughero viene bollito la muffa e gli altri germi moriranno vero ??????

Commenta

Credo che in un terrario da leopardini, dove l'umidità è scarsa, non ci siano problemi di muffa per quanto riguarda il sughero

Commenta

Perche ti ha fatto la muffa? cmq dopo averlo bollito dovresti farlo asciugare in formo che oltre ad asciugarlo lo risterilizza e cmq bollirlo serve per ammazzare qualsiasi tipo di battere o insetto che pottrebbe esserci all'interno del sughero questo una volta all'interno della teca può essere ricontaminato da qualche battere presente (spero di non aver sbagliato niente) ciao

Commenta

fatto bollire per almeno 30 minuti secondo voi basta ??? sono morti tutti i germi ??hehehe
                      speriamo di si

Commenta

Ok, ma se fa muffa nel terrario, io controllerei meglio il tasso di umidità...

Commenta

Sto operando...
                        X