annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leopardini jungle - qualcuno potrebbe postare foto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leopardini jungle - qualcuno potrebbe postare foto?

Sono niubbissimo, e non riesco a distinguere i baby dagli adulti.
    Vorrei vedere come diventa un Leopardino jungle da adulto (da baby l'ho riconosciuto solo grazie al gentilissimo e pazientissimo Manu); ho cercato su internet (tutta la Photo gallery di Kingsnake e una quindicina di altri siti), ma non riesco a beccare una foto con una didascalia chiara.

Ora, se qualcuno di voi ha un Leopardino adulto jungle, ed aoltre a questo ha anche una digitale, e poi ha anche molta compassione di un ebete, potrebbe postare una foto del suo gechetto?

Vi ringrazio, e vi prego anche di perdonare la mia lameraggine.

Ecco un jungle adulto

Commenta

mio
      File allegati

Commenta

che substrato usi reda?

Commenta

Quello era uno di quei panetti della Zoomed che si mettono in acqua, si gonfiano e si sbriciolano. E' un misto di torba e fibra di cocco (mi pare di ricordare cosi'). Ora visto i suoi costi utilizzo della torba acida da garden center. E' piu' "grezza" ma mi trovo bene uguale

Commenta

Grazie Reda per la gentilezza.

Postata, Roberto; ed il perché è in una certa incompatibilità familiare irrisolvibile, abbreviata IFI.

Commenta

Molto bello Reda, appena posso posta la foto della mia femmina.
              Interessante anche il substrato.

Commenta

Non comprendo "Negato".....se puoi spiegati meglio.
                Noto con piacere un certo fermento nel sud , in particolare Calabria e Sicilia mentre in Puglia siam sempre pochi....

Commenta

credo volesse dire che in famiglia c'é qualcuno al quale non fa piacere se negato si compra ed alleva uno o più gechi!
                  negato anche io avevo il tuo stesso problema...poi un giorno ho portato a casa terrario e iguana e i miei se ne sono subito innamorati!!!
                  persisti se ci tieni ad averli!!!!

Commenta

questa qui e' invece piu' recendente, a distanza di un annetto. E' un esemplare di due anni circa.

La seconda foto e' sempre lui ma schiuso da poco, giusto per vedere l' evoluzione delle macchie e dei colori.

Mi piace un sacco perche' anche da adulto ha mantenuto le chiazze ben evidenti...

Tale e quale alla madre mentre il padre era ancora uno dei primi leopardini in commercio, un catturone pazzesco e gran maschio !!!
                    File allegati

Commenta

mado' che belli, comincio a soffrire fisicamente per il desiderio di mangiarmene uno, anche più d'uno.

Bella Luke, hai capito tutto. Tutto meno la composizione della famiglia, il che ti ha fuorviato nel proporre la soluzione; nel mio caso quanto tu proponi avrebbe l'effetto di veder volare dalla finestra nell'ordine: teca, io, geco in testa a me. E poi tutti dal presidente del tribunale.

E se invece proponessi a Reda di fargli il colf per qualche mese? Quanto mi daresti? E mi registri?

Commenta

Piu' che altro mi piaceva far vedere l' evoluzione della livrea con il tempo

Commenta

Reda quanto costa un Leopardino jungle?
                          io avrei a disposizione un terrario di 80 larg. x 50 prof. x 70 alt. è troppo grande? quanti ce ne potrei mettere?
                          ciao

Commenta

un maschio con due femmine sicuramente!
                            Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Sto operando...
                            X