annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leopardini jungle - qualcuno potrebbe postare foto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leopardini jungle - qualcuno potrebbe postare foto?

Sono niubbissimo, e non riesco a distinguere i baby dagli adulti.
    Vorrei vedere come diventa un Leopardino jungle da adulto (da baby l'ho riconosciuto solo grazie al gentilissimo e pazientissimo Manu); ho cercato su internet (tutta la Photo gallery di Kingsnake e una quindicina di altri siti), ma non riesco a beccare una foto con una didascalia chiara.

Ora, se qualcuno di voi ha un Leopardino adulto jungle, ed aoltre a questo ha anche una digitale, e poi ha anche molta compassione di un ebete, potrebbe postare una foto del suo gechetto?

Vi ringrazio, e vi prego anche di perdonare la mia lameraggine.

Ecco un jungle adulto

Commenta

mio
      File allegati

Commenta

che substrato usi reda?

Commenta

Quello era uno di quei panetti della Zoomed che si mettono in acqua, si gonfiano e si sbriciolano. E' un misto di torba e fibra di cocco (mi pare di ricordare cosi'). Ora visto i suoi costi utilizzo della torba acida da garden center. E' piu' "grezza" ma mi trovo bene uguale

Commenta

Grazie Reda per la gentilezza.

Postata, Roberto; ed il perché è in una certa incompatibilità familiare irrisolvibile, abbreviata IFI.

Commenta

Molto bello Reda, appena posso posta la foto della mia femmina.
              Interessante anche il substrato.

Commenta

Non comprendo "Negato".....se puoi spiegati meglio.
                Noto con piacere un certo fermento nel sud , in particolare Calabria e Sicilia mentre in Puglia siam sempre pochi....

Commenta

credo volesse dire che in famiglia c'é qualcuno al quale non fa piacere se negato si compra ed alleva uno o più gechi!
                  negato anche io avevo il tuo stesso problema...poi un giorno ho portato a casa terrario e iguana e i miei se ne sono subito innamorati!!!